![]() |
Quote:
E' così che si parla! :thumbup: Le gare non sono da temerari, ma da stro n z i. Resta che, considerazioni estetiche e sensazioni di guida a parte (troppo soggettive), ho il forte dubbio che a parità di manico il varadero vada di più di un giesse... |
Quote:
No Kabir, non fare così, non buttare benzina sul fuoco, è un giovinetto impulsivo :lol: convinto di essere un grande manico, :lol::lol: se si gasa troppo poi non ci posso piu' andare in moto insieme perchè incomincia a volersi ingarellare e i rischi aumentano. Invece se non c'è competizione è uno con cui è piacevole andare in moto perchè ci va bene :) :) :) quindi diciamo che il GS va di piu' che tanto io me ne fotto :) E poi io sto ancora imparando :) |
Quote:
Anche il tipo con la speedtriple di settimana scorsa, quello che si è cappottato, mi aveva detto mezz'ora prima "ma sai, io ccciò esperienza in pista, io, sai". |
Quote:
Io sto imparando, ma dopo questo tuo intervento ho una mano occupata :lol: |
Quote:
|
x Commodoro: dai che ti prendo un po' per il culo, si scherza! :rolleyes: lo sai che sono un bravo bambino e non mi ingarello quasi mai....
x KappaElleTi: ah, cos' dice Fed, eh? appena lo becco per piacenza lo metto a posto io... :cool: |
Quote:
Si e magari qualcuno ci crede pure..... Mavacagher :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto invecchiando oltre che ingrassare :confused: :confused: Ce l'ho sempre o negli specchi o davanti a me il Vadavvero di Andreino e me lo ricordavo grigio scuro.... :confused: AH ma l'ha lavata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
COMPLIMENTI CLAUDIO!!!!
:wav: |
Quanti chiacchieroni che ci sono :coffee:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |