![]() |
Provata per strada in mezzo al traffico....ripeto scalda,da 0 70 km/h scalda livello ustione pro,da 70 a --- km godi come un riccio (io con l'esemplare in prova ho messo a stento la 3a)e in terza e già ti emozionava,poi ho già ordinato carene da pista,quindi non vivrà solo per strada :eek::eek:
|
Ma hai fatto benissimo....beato te che puoi permettertelo.
Tanto se ascolti tutti Endurona...Dentista, media....spompatello, Guzzi....vecchio, SS....senza senso, 160 CV.....celodurista Non se ne esce[emoji28] Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Bravo, se ti è piaciuta hai fatto bene, anzi, benissimo.
Quoto il messaggio 42! |
Grazie,beh adesso ci sarà solo da conoscerla
|
Quote:
Aggressive. :lol: |
Da gs1200 adv a ss
Io dico che una SS nella vita bisogna averla
Io non ho sofferto per niente. Anzi,mi son trovato meglio con una SS rispetto a una STourer 1200 Se poi devi passeggiarci o guidare nel traffico diventano una pena.perche non puoi mai rilassare la posizione e a fine giornata ...si fanno sentire gli indolenzimenti Inoltre...diciamo che il gusto migliore viene in bocca con velocità a 3 cifre,e su strada non sempre tutto va come programmato,ci sono tutto gli altri utilizzatori che giustamente vanno a velocità più umane e consone alla strada Però che figata,usata con giudizio..... Una stagione io la farei e soprattutto mi butterei in pista almeno un paio di volte Comprala! Il tempo passa e non torna indietro Ah già comprata....ottimo! |
Quote:
Ed io infatti rimpiango ancora che la mia ultima ss, una RSV1000R , in pista non ce l'ho portata... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mai girato col V4...in pista ci ho già girato (con s1000r) e l’ho pure lanciata...per questo ho preso le carene :lol:
|
Al di la che è sicuramente più bella, perchè hai scelta la V4S rispetto alla nuova s1000rr, che forse è un pelo più fruibile anche su strada?
|
Come componentistica ha tutto quello che avrei messo a posteriori e per il ritiro del mio usato che è stato superiore in caso di permuta per RR con esborso maggiore l’elettronica non la considero perché non sono uno che smanetta,ho avuto modo di provarla (da concessionario Ducati)mentre RR avrei dovuto comprare a scatola chiusa perché non le fanno provare mettici in tutto questo che è pure bellissima e firmare diventa più facile di quanto si pensi
|
Da gs1200 adv a ss
Mannaggia a te:
10 giorni che sono dietro a guardare i v2 usati a causa di questa discussione. Pure mia figlia ci si è messa: “papà, ma è bellissima” “Monoposto...” “Ma è bellissima!” [emoji55] Per motivi che ancora non riesco a spiegarmi, mollai la 749r per gs. Ce l’ho ancora lì che mi provoca quel ricordo. Quella nuova, 204 cavalli. Spendacciare per qualche corso ed un pó di pista... Tanto la strada mi fa più paura che il resto |
Farò corso a Franciacorta o Cremona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |