![]() |
|
@smanetta1, credo che @caribù intendesse il ruotare il manubrio, trovi delle tacche vicino al raiser che ti agevolano, altrimenti con raiser aggiuntivo per avvicinarlo ulteriormente.
|
Quote:
Due anni no, ma due treni di gomme sì! [emoji23][emoji23][emoji23] Anakee3 di primo equipaggiamento feeling pessimo, meglio con le ST2... meglissimo con le TKC70! Che poi è un po’ quello che mi sta succedendo ora con l’ADV 1250... Ancora un migliaio di km e passerò ad altro... se non ti trovi con le gomme cambiale! [emoji6] Tapatalk |
Concordo assolutamente con il concetto "se non ti trovi con certe gomme, cambiale".
I soldi spesi per degli ottimi pneumatici sono sempre ben spesi, mai speculare con le gomme. :) |
o mio Dio ... 56 moto cambiate?? quanti anni hai? In pratica una media di 2 moto l'anno?COMPLIMENTI!
|
Magari ha 70 anni e ne ha cambiata una all'anno
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Gsa 1250 hp grande insoddisfazione
Quote:
Umh .... che cosa antipatica da scrivere. Si , se li hai vale la pena . Ma più che altro la domanda è perché hai dato indietro la 2017 se la trovavi fantastica . 56 moto??? Ogni due anni noto nuova ... quindi le prendi a rate? Dalla indietro e passa a Ducati . 56 o 57 cambia poco [emoji8] Inviato dal mio PyrlaPhone |
|
Come funziona fatemi capire....quando uno si lamenta del gs tutti a fare gli opinionisti???? Se invece si parla bene e che spettacolo di moto tutti si esaltano perché avete una gran moto?? Ma se qualcuno dice la sua non va bene??? Gente strana i possessori del gs con valigie vuote
|
No no puoi pure dire che il gs è una moto di Merda.
Ma se domandi se vale 27 k dopo che l’hai presa la cosa è veramente ridicola . Tutto qui. Inviato dal mio PyrlaPhone |
...funziona press'appoco così:
...se uno scrive La moto presenta i seguenti difetti: -1- rottura soffietto cardano posteriore, vecchio difetto ancora non risolto -2- errori vari sulle sospensioni -3- cambio elettroattuato che impunta la maggior parte delle volte -4- e per finire le pietose gomme Michelin anakee adventure rumorose e pericolose in curva. ...succede che gli si risponda: -1- è successo e non si sono viste vesti strappate per tale intervento in garanzia -2- talmente vari che non si è potuto descriverli... -3- un minimo dubbio sulle capacità del "pilota" è quantomeno legittimo visto i precedenti 1 e 2 -4- se si vuole addossare a BMW il problema Michelin, vedere punto precedente ...poi, non è che non vada bene eh, fa benissimo a dire la sua, ...ma detta così..., ...boh..., ...il difetto è nel manico o nella scopa? ...non è che 56 scope ti mettano al riparo da 56 manici..., ...capisci ammè...! :-o |
Rotflol
Inviato dal mio PyrlaPhone |
In parte quoto dfulgo, però evidentemente lui aver speso 27000 kukuzze questi difettucci se si possono chiamare possono dar fastidio....per la moto di merda nooo assolutamente, a me sta sui co@@@ il bmwista uber alles propio non lo sopporto, perché tutte le moto hanno pregi difetti tuttteeeee anche il gs......a parte il perfetto
|
Io credo che si possa parlare di difetti quando la casistica è molto alta(infatti esistono i richiami).Impensabile che un mezzo meccatronico composto da qualche centinaio di pezzi non presenti difetti in almeno uno di questi.Indipendentemente dalla marca.Poi esiste la "sfiga"di incappare in un esemplare poco affidabile o la fortuna di non averne uno che invece lo è totalmente.Personalmente dopo una milionata di km con varie marche non sono mai tornato a casa col carroattrezzi e nella mia prima bmw(1250 hp)nei primi 9000 per ora funziona tutto perfettamente..vale il prezzo?beh a 80 euro al kg ci si prende il pata negra,ma se poi esce grasso?:-)
|
E la patata negra quanto al kilo?
|
Secondo me con tutte le mot che ha cambiato non se ne è gustata manco una mi verrebbe da dire
|
Più o meno un euro Pac...dipende dal tempo...di cottura...ahahaha
|
Che bello il gs.....è la più bella e affidabile al mondo........rotfl
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
La mia dissertazione era su.......mando una mail.....
Non la riparano via mail, portala e falla riparare...... Sulle 56 moto soprassiedo e quoto fulgo lissopra P.s. Non ho il gs e neanche lo voglio Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
La mia ha 8.000 km e non riscontro nessuno di quei difetti anzi, a mio avviso rispetto alla precedente é leggermente migliorata in tutto.
l’unico difetto, ad essere pignoli, é una certa rumorosità dal cilindro destro a bassa velocità e in accelerazione, ma ho visto che la hanno tutte e comunque rispetto all’insopportabile sferagliare del 1200 LC é poca cosa. Sono molto contento anche delle Anakee Adventure, sincere e sicure, un bel passo avanti rispetto alle Anakee 3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |