![]() |
Quote:
|
Quote:
Alla fine... anche con questo metodo ... che poi vorrei proprio capire come rilevano la media della singola macchina che passa a 6 km tra due punti... i rincoglioniti ci saranno sempre... magari aggraveranno la situazione, perchè essendo segnalati cominceranno a rallentare in prossimità del rilevatore... come con gli Autovelox fissi che appena ne vedono uno si piantano a 90, anche se il limite è a 130.... Non sono i controlli che devono migliorare... ma chi guida... Non sarebbe più semplice limitare le auto? Tanto ormai è tutto elettronico... naaaaaaaaaaaaa.... altrimenti la finanziaria come la fanno? |
Quote:
Per fortuna ho avuto la lucidità di accelerare e di rientrare non appena possibile.Ma solo perchè la mia moto me lo consente.Comunque anch'io devo moderarmi in autostrada.In fondo anch'io a volte sono come gli str@@nzi che critico.Però come puoi andare a 130 con una moto che ha 170 cavalli inc@@zzati sotto il tuo c@lo? |
Quote:
|
Quote:
100% I velox sono una bastardata...soprattutto perchè messi lì apposta per fregarti... sta roba nuova sarà quantomeno più giusta. Sono severi? Rifletterei sul fatto che SOLO in Italia (me compreso :confused: ) le regole non si rispettano per partito preso. Al diavolo quelli coll'audi a 220 e il lampeggio a manetta. :evil: O si corre in pista, o non si corre. Eppoi che EFFETTIVO guadagno c'è a fare i 190 per una trentina di km... 5 minuti che al primo pirla che non sa usare il telepass perdi... :banghead: Ps: Sarà maturità o vecchiaia, la mia dico... fino a tre anni fa ero del partito saponetta sul bracco... :( |
Quote:
|
Quote:
tante volte in AUTO sulle statali mi rendo conto che sorpassare quelli davanti significa rischiare grosso per arrivare 5 minuti prima... |
perchè non usano questi rilevamenti tra casello e casello???
risparmierebbero i soldi di queste nuove apparecchiature.... si continua a non parlare di portare il limite in autostrada a 3 corsie ai 150 km/h .... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Bravo...e le soste all'autogrill????? Come fai a fare la media???? Perchè anziche spendere soldi in queste cazzate lo stato non li investe in sicurezza passiva??? ad esempio l'installazione di rail che non fungano da ghigliottina per i motociclisti? |
Visto che se ne parla anche qui...
1) Vorrei capire come cavolo fanno le "spirali magnetiche annegate nell'asfalto" a leggere che quella è la stessa maccchina che 15km fa è passata alla stessa velocità sotto il cartellone precedente (spionaggio elettronico?...boh) 2) Sull' A10 tra Savona e Genova ci sono dei tratti dove si passa dai 120 ai 60, se facessi una frenata di 60 km/h mi troverei sotto i mozzi di quello che mi segue :mad: 3) Chiedo conferma ai più esperti, ma mi sembra di ricordare che le infrazioni dovrebbero essere notificate immediatamente a meno che non ci siano i presupposti di sicurezza per far fermare il mezzo e mi sembra che sulle A4, A13, A14 di corsie d'emergenza ce ne siano da vendere 4) Sulla stampa di oggi dice che la sperimentazione è già partita e che da prima di Natale dovrebbero ARRIVARE a casa le prime contravvenzioni quindi la sperimentazione è stata piutt osto effettiva e non teorica... 5) Sempre la Stampa riporta che in germania, dope molti tratti di autostrada non sono soggetti a liniti, il numero degli incidenti è uguale a quello italiano ed entrambi sono più bassi di quello francese :confused: |
Quote:
Monk |
Quote:
|
Il problema si potrebbe ovviare con una machinetta tipo quelle dei parcheggi...prima di entrare in autogril o dal benzinaio devi "checcare" il biglietto.
100000000000000 machinette costeranno cmq meno che 100 sensori affogati nell'asfalto...ecc...ecc E quando si riasfalta giù palanchè... VOLERE E' POTERE... o no?!? |
Si L'idea nn è male.... poi però la fila per entrare in autogrill... e con la fila perdi tempo indi x cui abbassi sempre la media....
In ultimo, chi li sente gli italiani: e ci manca anche il "ceccare" in autogrill... e cosa siamo diventati.... Monk |
Beh metà dell'opera è già fatta.
Trasmettitore telepass gratis per tutti, e apparati all'entrata dell'autogrill!!! e così ci inc......o a tutti.....sono proprio un po pirla!!!! |
Quote:
Ok...problema risolto! Chi va ad Arcore a proporre?!? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:-o :-o ci mandiamo barba e vigliac con il k nel praticello del cavaliere (di sti cazzi)!!!! |
Più multe per tutti, cribbio! :lol:
|
Quote:
intanto però si prendono quelli che fanno i record da casello a casello.. :mad: oppure quelli che fanno tratte corte (30-50 km) e non sostano in autogrill per un 15-20 minuti di autostrada... |
Quote:
Intanto qualche squilibrato lo beccano :lol: Monk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |