![]() |
Quote:
cheffai...sfotti??? una Honda da RS500??? :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Cosa dirti....sei praticamente uno di Famigghia.. Non sai quanto ho sbavato dietro il gamma 500...ma non avevo l'eta. poi quando ho compiuto i fatidici 18 nell'89 ho sbavato come un dannato dietro al RGV250 Pepsi ma non avevo i soldi... così dopo due 125 sono passato diretto diretto nel '92 al GSXR750W il primo raffreddato ad H2O.....la moto con cui ho imparato a grattar saponette...scarico, cavalletto, pedane e pance carena..... |
Suzuki V-Strom 650
|
Recentemente Honda Transalp , ora Honda Varadero, ma in un passato piu' distante anche altre Honda e Yamaha
|
se comincio a sparare cagate ne una pure io.............
|
cbr 954 da cui fatico a separarmi anche se quando iniziano le curve mi tocca prendere paga anche dalle maxienduro con ruote da 20-21-22-23-24 e anche 25....
|
Quote:
Guarda che anche qua dentro, qualcuno che camminicchia non solo a chiacchere ci sta!!:lol: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Con questa ci sono andato a Caponord:
http://www.motorrad-bild.de/images_t...cx500_1978.jpg E' ancora in garage. |
come da firma....
maggio 2004, 19.000 km... e non la uso in inverno, ho i reumatismi...:lol: |
Io avevo un MBK Booster, è jap?
poi però son passato allo scarabeo Aprilia, come roba jap preferisco avere il tosascelle e nasche :lol: |
Quote:
devo aspettare :cry: |
La mia firma parla chiaro! :lol:
...e vorrei aggiungere che la volta scorsa all'ElefantenTreffen ci sono andato col Vufero, mica stiamo a pettinare le Barbie qui! :D |
Quote:
|
Io ho avuto una Honda Four CB 750 K7, ma sono passati un po' di annetti...
:confused: |
che dimenticanza!!!
come jap ho la macchina; honda civic diesel ;) ho scoperto che il motore è isuzu :confused: ...però è sempre jap. |
Quote:
|
Mio padre ha una hornet 600. Una bicicletta, paragonata alla mia mukka. :D
Mi stupisce la sua straordinaria polivalenza. |
Prima della mia Mukka avevo questa quì..
La Transy! http://storage.msn.com/x1pb5Y3Tx8H_p...mIeBtkYZns34iQ |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |