![]() |
Mi tengo stretta la mia 2019 che non ha mai lacrimato [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E se, come sembra ci cambiano le pinze[emoji3480][emoji3480][emoji3480][emoji3480]
“GIESSISTA” cit. |
Ma non metteranno le Brembo a tutti, penso che le metteranno solo, eventualmente, a chi ha problemi di perdite. Mentre, per i gs che arriveranno in conce tra qualche settimana, magari avranno le Brembo
Comunque, Brembo o hayes poco cambia, a livello di frenata io mi trovo bene con le Hayes |
Rescue, se non ricordo male anche tu come me ti trovi bene uguale con le Hayes e come me sei stato fortunato a’d averle “asciutte”.
Amen ... basta che non ci tolgano il telelever Ma se dovessero togliere anche quello, sarà perché hanno trovato qualcosa di più performante ancora. Intanto che aspettiamo, proviamo sta V4, che magari ci tocca pure passare alla catena [emoji27] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si Gigi ricordi bene, le mie non hanno mai avuto nessun problema di trafilamento e quindi non mi pongo il problema, vedremo se BMW farà effettivamente questo richiamo/sostituzione per tutti.
“GIESSISTA” cit. |
Le mie non perdono 8.5 k e frenano meglio delle brembo, mi spiace dirlo ma è così
|
le mie erano state sostituite perchè perdevano e da allora tutto ok, la frenata mi sembra buona come sulla precedente Rallye, mi piacerebbe solo provare a montare pastiglie SBS per vedere se migliorano un pelo:lol:
|
No... La peggiorano, gia' provate.
|
quindi che pastiglie consigli, le originali? Grazie;)
|
Premesso che esteticamente preferisco le Brembo, sulla mia 1250 del novembre 2018 (una delle prime arrivate) le Hayes non hanno mai trasudato (ad oggi 12500 km) e frenano molto bene.
Quindi per me, estetica a parte, promosse! |
Le pastiglie originali restano le migliori.
|
assolutamente SI...concordo :thumbup:
|
;) Ok grazie
|
e comunque è proprio cosi.... da agosto/settembre sui GS 1250 , RT 1250 ecc. BMW torna a montare le pinze Brembo.
A detta di un concessionario che se l'è fatto uscire, sono venuti a mancare gli accordi commerciali con il fornitore Statunitense . Ma non è sempre Brembo ? |
Si sentito anche io per la S1000R e XR , ma mi domando chi come me ha preso la Nuova R 2021, GS ,XR (e sapevano xche gia in america li stavano dando con Brembo) si è trovato con le Hayes, potra farsele sostituire? o ci sara un richiamo? non mi sembra giusto, a saperlo avrei aspettato a prenderla... anche per una questione di vendita
|
[Frizzi e lazzi] Differenze frenata tra pinze Brembo e Hayes? [THREAD N° 2]
Non credo proprio che le sostituiscano su richiesta
Tanto più se non presentano difetti Tra l’altro le Hayes frenano benissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello si, provato questo lunedi per un furgone che ha piantato di colpo :rolleyes: i freni perche uno scooterista aveva tagliato la strada , e io ho strizzato l'impianto tanto da andare quasi in monoruota anteriore...
era per la rivendibilità, anche se io la do sempre dentro alla concessionaria per prendere un altra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |