![]() |
Una domanda chi di voi non ha il cavalletto centrale ed ha dovuto smontare i cerchi come avete sollevato la moto??
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Puoi usare sotto la piastra un cric per auto
|
Dici che non si schiaccia o amacca ??
No lo faccio sempre
|
Alpi 82 avrei piacere di avere il tuo parere appena puoi sull conti trail attack 3.Grazie
|
Certo tranquillo, ovvio che togliendo le anakee 3 tutte sono ottime.
Quote:
Che poteva scegliere meglio...[emoji6][emoji2359] Di peggio finora tra quelle da me provate ci sono solo le Anakee3...ed in effetti -rumore a parte- le trovo piuttosto simili: carcassa e mescola molto dura e poco feeling oltre un certo grado di piega. Un’altra cosa che ho notato è che sono molto sensibili alle imperfezioni in senso longitudinale della strada, e che hanno un effetto raddrizzante in frenata piuttosto evidente. Sull’umido non sono male, in autostrada sono stabili in condizioni di calma ma sentono parecchio le scie ed il vento. Le sto usando da 1000km (domani ho il tagliando) su una moto (1250 Adventure) che per me è nuova, quindi può essere che debba ancora instaurare un po’ di feeling anche con la moto, ma mi sembra che queste gomme non mi aiutino... è facile che le toglierò prematuramente e proverò altro. Tapatalk |
1000 km di TA3 e per me me sono le migliori, stesso feeling delle tkc70 ma più stradali ovviamente, provate sia con umido che bagnato ottime, aspetto il caldo...
scendono molto progressivamente poi però il limite sono io... in ogni caso rispetto alle altre provate sono quelle che mi hanno soddisfatto di più. |
Quote:
Volevo conoscere le tue sensazioni venendo da TKC70. Quello che mi ha deluso delle TCK sono (logicamente) la frenata leggermente più lunga e le vibrazioni oltre gli 80Km che non mi fanno più apprezzare la morbidezza del boxer...ondeggiamenti, sinceramente non ne ho, tirata fino a 190...Posso dire una buona tenuta sia su piega che su curve lunghe. Il loro punto forte è riescire a superare le asperità dell'asfalto, tombini e disconnessioni senza nessun disturbo. Sulle strade bianche si comportano egregiamente quando asciutte: col fango o bagnate conviene fare attenzione....ci vuole il tassello e basta. P.S.: L' OFF è un altra cosa ;) |
Grazie Pippo
|
@jump66 montato conti tkc70 1000 km fà e non avverto un allungamento di frenata, vibrazioni e nemmeno ondeggiamenti, provata a cannone con e senza bauletti ( vengo da due treni di ST2, eccellenti ma funzionano solo per 2k km poi decadono).
Credo che la differenza la faccia tanto una corretta bilanciatura,il DOT è 2019. Rimane solo un leggero scivolamento al posteriore in uscita di curva anche abbassando la pressione, inizialmente si stringeva il culo ora sembra quasi un vantaggio, se serve chiudere la curva di gas. |
Purtroppo non sono quasi 20 giorni che non uso la moto il meteo fa cagare nel we
|
Appena ricevuto la telefonata del gommista che mi ha comunicato che le gomme sono arrivate, ho già tirato giu i cerchi, pomeriggio ste anakee finalmente le butto nella monnezza...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...145789ce40.jpg
Quote:
|
Gibix io ho la piastra maggiorata non si piega come quella di serie ;)
|
@ alpi82 ...bella la foto, ...rende proprio l'idea di tristezza da associare a quel tipo di pne..., ...di go..., ...si insomma, ...di copertura dei Cerchi ecco.
:-o |
@ANTARES81 vibrano rispetto a NEXT sicuramente: una è un semitassello l'altra è una stradale. Forse le ST2 vibrano come le TKC.
Idem per frenata: c'è meno impronta a terra, ma quello è il minimo. |
Gomme appena finite di montare, che dire già al tatto rispetto alle anakee sembrano chewingum da fredde, venerdì vado a fare un bel giretto sull'Etna per testarle bene..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f22d1bfd0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ada9d2587d.jpg
Alpi82, visto che anche tu hai messo le Conti Trail Attack 3, fammi sapere come ti sembrano. A me hanno fatto un effetto strano ma non anticipo niente almeno prima di altre prove ad una pressione diversa.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Piu che altro chi le ha montate per prima sapere il chilometraggio, seri dubbi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |