![]() |
Io ho preso tutti i prodotti WD-40 ma non arriva l'estate per provarli :lol:
Sgrassante Efficacia Immediata WD-40® Multifunzione Pulitore Freni Lucidante al Silicone Cera Lucidante Detergente Universale |
Io ho preso questo:
https://www.lacuradellauto.it/lavagg...s-prewash.html |
In questi giorni dovrò fare il primo “bagnetto” alla piccola. Quando ho ritirato la moto mi hanno regalato lo show gel bmw (quello che, a detta loro, va bene sia per il corpo che per la moto), che dite, vado tranquillo e uso quello?
Essendo indicato anche per il corpo penso possa andar tranquillo |
Io uso un qualsiasi bagnoschiuma mi capita per le mani. Per pulire pulisce e non fa danni da nessuna parte. L’unico inconveniente è che il primo giorno la moto profuma come una zoccola [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahaha, almeno è profumata
|
Quote:
Fanno bene!! E' una moto ca...o....non potete semplicemente dire "devo LAVARLA"!!!!???? A sentire dire bagnetto...scarpette....copertina...etc etc... Altro che fr...ci!!! :mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
“Si, ma stai calmo”...
Spiegami cortesemente perché se dico “faccio il bagnetto alla moto” dovrei farmi prendere per il naso (per non dire altro) da bmw?? Che nesso hanno le due cose??? Tranquillo che non mi sono fatto prendere un giro...al momento dell’ordine mi hanno trattato molto bene (a livello economico), ho fatto capire che volevo acquistare la moto e, anche se questa ha il simbolo dell’elica impresso sulle fiancate, non l’avrei presa se il trattamento non era di mio gradimento. Poi, è con questo concludo perché siamo ot, alle cose io mi affezziono parecchio, siano esse costose o meno, quindi non vedo che problema ti possa dare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cosa c'entra BMW.....no tranquillo che BMW non ti prende per il culo....(almeno non apertamente) dato che sei (siamo) suoi clienti.
Comunque non è che me la prenda con te, ci mancherebbe, non ti conosco.... Parlo in generale: se poi secondo te parlare di BAGNETTO per un moto, o di SCARPETTE o di COPERTINA etc...è normale, mascolino, adulto etc... ci mancherebbe.... Poi, ripeto, però non lamentiamoci quando ci pigliano per il culo per QUESTO! |
Ma, guarda, sinceramente di quello che pensa o dicono le persone su di me me ne frega relativamente poco.
Io, sinceramente, non ci trovo nulla di male dire bagnetto o scarpette o altre cose del genere. Sinceramente non sento venir meno la mia virilità per queste cavolate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh..comunque hai ragione.
Anche chi va in giro (uomini) col trucco o con unghia smaltate (eterosessuali) non pensa ci sia nulla di male e se ne frega (giustamente) di cosa pensano gli altri... ...Contenti loro.... |
Ennò, anche qui dentro la lectio magistralis su come si deve parlare di moto da "vero macho" ma anche no!!!!
Sul gruppo Facebook ho mollato il colpo ma speravo che almeno qui uno potesse chiamare la moto, le gomme e tutto il resto come cacchio gli pare senza dover mettere in discussione la paternità dei figli!!!! :( |
Per me si può assolutamente...ognuno è libero...ci mancherebbe.
Ma, appunto, ognuno dice la PROPRIA!!! E, ripeto, non lamentiamoci se poi ci prendono per il culo per questo! PS se poi per te dire la MIA è una lectio magistralis...ti ringrazio per la stima! |
Quote:
:-o |
Ti ringrazio @sillavino, allora In questi giorni lo provo. Magari, per non far venir meno la mia mascolinità, LAVERÒ la mia grossa moto incazzata con un bel cubano e del whisky....
|
Occhio che con " un bel cubano" potresti essere frainteso ahahaha:lol:
|
Ahaha, hai ragione! [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' questa la stanza dei gay? No perché allora anche chiamare mucca una moto non andrebbe bene, non è abbastanza d'impatto, tanto ci prendono per il culo a prescindere, qualsiasi lessico si usi, basta avere il tris montato e incominciano a ridere da distante, e chissenefrega !!!
|
e...ma.sti.ca... se ridono vedendomi con il tris montato...
io mi ci diverto e mi sposto con comodità...gli altri fanno gli sherpa su 2 ruote... |
Cmq per tornare in argomento io dopo averla lavata (quando capita) mi limito ad ingrassare con grasso di vaselina le cuffie in gomma (in uscita dal cambio, quella sulla coppia conica e quella sul parafango anteriore, per mantenerle morbide) e ogni tanto spruzzo del lubrificante sulle viti che fanno da perno alle leve della frizione e del freno anteriore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |