![]() |
Quote:
Hovintoqualchecosa? Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
|
Che poi suvvia diciamolo....
Quelli con i tmacse quelli si che sono primitivi... https://youtu.be/pBqRyIKOxSE [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] |
Per me possono esser convinti quanto vogliono di aver visto la luce. Mi basterebbe solo che fossero assoggettati alle norme del codice della strada come tutti gli altri utenti, ma pare che avere una Harley esenti il proprietario da ogni norma concernente l'omologazione del mezzo. :mad:
|
Pazzesco..scarichi aperti..luci led ovunque..abbigliamento non tecnico..sono peggio dei napoletani che ritirano il figlio in 4 sullo stesso scooter senza casco.
|
Io agli harleysti, ed agli smarmittati in generale, auguro con tutto il cuore una discoteca ed una forgia sotto casa..
È pure una banda di ragazzini che gli fa gli scherzi al citofono alle 3 del mattino.. |
Ma non è mica colpa loro. Anche le moto sportive, vent'anni fa, andavano in giro quasi tutte con scarichi indecenti: le Ducati per prime, non mi voglio nascondere dietro un dito.
Poi ci hanno fatto un culo come un cappello da prete, e tutti da bravi ci siamo convinti a rispettare gli altrui timpani. Non vedo la ragione per cui questa semplice regola di convivenza civile non venga imposta anche a chi guida una Harley Davidson, insieme a tante altre riguardanti interassi, misure delle gomme, omologazioni di specchi, frecce e fari, caschi, posizione delle targhe... tutto. In un Paese civile non dovrebbe esistere che io, con la moto sportiva, passo i pomeriggi estivi a bollire sotto il sole mentre aspetto che un solerte forestale mi misuri col goniometro l'inclinazione della targa, e magari a dieci chilometri da me gira uno con una Harley che la targa l'ha messa laterale perché gli piace di più... e nessuno gli dice niente. Poi si possono vestire come credono, possono sentirsi fighi quanto vogliono, ma che abbiano la moto in regola col codice della strada come ce l'ho io. Del resto mi importa zero... |
Ma che discorsi sono?!?!?
Ha semplicemente incontrato un cazzone! Poteva anche essere a piedi, in bici, sul Ferrari o sul triciclo di mia figlia....quando uno è cazzone è cazzone, punto. |
|
sti harleisti che modificano le moto non si possono tollerare.
AL ROGO! Non come gli iscritti a questo forum che non scatalizzano non farettano e non cambiano mai niente sulle loro moto. Noi santi. Loro diavoli. PS: se non fosse per la paura della multa girerei con gli scarichi senza il DB-killer anche solo per andare a metter benzina. |
Faccio outing..
Ho scarichi aperti su Gs HD E altra HD Abito in periferia e non mi faranno discoteche haha Rimetto originale sul gs? |
Poenitentiam agite!
Poenitentiam agite! Poenitentiam agite! |
Quote:
Buongiorno... Polizia Municipale... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a86e835234.jpg Dov’è che va in giro Lei??? [emoji3][emoji3][emoji3] |
Eh Vabbè ci sta una volta succeda..nel frattempo uso altro [emoji3]
Però vuoi mettere il gusto fino adesso haha A me le HD o moto che passano in lontananza con scarico aperto piacciono.. W la marmitta Haha Poi HD non si vedono mai in giro tranne qualche bar lungo mare.. |
[emoji23]
Il tipo del Bar era proprio stupido (già postato in #11)... ma come resistere al fascino di una H.D.? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb228143a9.jpg ... colore stupendo... soprattutto le cromature! |
Non si vede la moto haha
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...239af60917.jpg |
Harleysti primitivi
E ti credo! Sfido chiunque ad essersi accorto che l’opera d’arte era seduta su ‘na Harley! [emoji3]
Gagliarda la nonnetta!!! [emoji3] |
Comunque tutto risolto..ora quelli con HD passano a BMW cruiser e dopo sembrano svegli e il gsista selli fa andare bene oltre che considerarli fratelli haha moro
|
Quote:
Poi non lamentiamoci se siamo malvisti.. |
@enrico: ma dove caxxo vai tu a girare? Qui da noi son smarmittate pure le biciclette.
Fanno il culo agli intutati perché senza accorgersene sono al triplo delle velocità consentite e passano nei paesi a velocità pazzesche. Un Harleysta facendo molto rumore e impegnandosi al massimo riesce al massimo a non creare coda dietro di lui di camper. Non ultimo facciamo girare un sacco di economia quindi siamo visti come dei Peterpan masochisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |