![]() |
Stamattina...di vede che sono arrivata in Sardegna [emoji16][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b2c8b5848.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Brava Sonia !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti Pin.
La Sardegna è bellissima. Ovunque tu punti il muso della moto, lasciati guidare dalle strade e dai paesaggi... Buon divertimento. |
Brava Sonia! Compimenti
Se sei a Sud, fatti un giro a Sant'antioco, ci arrivi senza traghettare |
domani???.....
|
Ebbrava la Pin.....complimenti.
Occhyo ai rapimenti eh....[emoji1][emoji1] Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Culurgiones oppure…
culurgionis, culurxionis, culirgiones mangialiiiiiiii |
o questi…
Malloreddus |
come dolce
SEADAS poi va beh...porceddu (servito su sughero e mirto) |
Ieri, invece, sono partita da s’Archittu , Cabras fino a Capo san Marco, poi fino a Guspini e li ho preso la 126 fino a Iglesias...strada favolosa piena di curve da urlo...poi Carboni, Sant’Antiaco...ho fatto quasi tutto il giro dell’isola fino ad una pozza enorme e poi sterro...quindi ho girato la moto e sono tornata indietro...
Poi Porto Pino e poi un altro giro ad anello da urlo, la “costa del sud” fino a Chia e poi la 103 fino a Teulada, passando da Domus de Maria[emoji3590] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Domani vorrei fare questo giro del Gennargentu. Consigli su dove mangiare? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce78d18d74.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guarda fermati un un bar...sicuramente ti offriranno da bere...e troverai qualcuno che ti vorra' invitare a mangiare;)
|
[emoji106]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Che bel giro, Sonia!:)
|
Se arrivi in zona Fonni per pranzo noi ieri sera abbiamo dormito e cenato all'agriturismo Muggiana, appena sopra il paese, cibo tradizionale ottimo e abbondante!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
E chi la tiene più .....brava Sonia.....tieni traccia di tutto che quando torni ti rubo un po' di consigli freschi freschi.....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie mi fermerò sicuramente...speriamo di essere li nell’orario giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Notizie dall'Ogliastra.
Forse oggi ci vuole l'ombrello.[emoji53] Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
A Nuoro e Fonni forse anche la barca ����
edit.. niente pioggia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |