![]() |
Quote:
È un punto di onore Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
Quote:
|
Zitto tu teróne dell’Austria!
|
Quote:
Giusto, ed anche piuttosto recenti (se non della stessa giornata!). Solitamente ti sfracellano le palle con le foto anche se abitano ad un isolato da casa tua! Al primo tentennamento lo mandavi a cagare! |
Venerdì della settimana prossima, vado a ritirare una px150 che ho comperato...ecco mi ha detto che le ha fatto anche il pieno di olio e benza. È del sud...Padova.
|
Quote:
E comunque io la mia SS, a uno che dice "Figa", non lo so mica se gliela venderei volentieri. Poi mi chiama e mi dice che la terrona non vuol partire perché sente parlare strano... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
non fidarti.. |
Quote:
|
Quote:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
In ogni caso non indovinereste nemmeno dopo anni di tentativi, credo, se non andando per esclusione.
Ne sto cercando un'altra, ma specie nella versione che voglio io ce ne sono davvero pochissime... e a cifre più alte, che secondo me superano il suo reale valore. Ne ho persa una un mesetto fa, poco lontano da Milano, a 4500€: peggio di quella che ho visto non poteva essere... Le altre due o tre che trovo sui vari siti viaggiano dai 6000 in su, ma secondo me non verranno mai vendute. L'unica è provare a lanciare proposte indecenti, ma ritengo sia brutto telefonare a uno che chiede una cifra, per offrirgli il 25% in meno senza nemmeno aver visto la moto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capisco la contrattazione,ma almeno di persona dopo aver visionato. |
Quote:
999 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Honda VTR.......
|
Sp...
Io preferivo la firestorm |