![]() |
Io confermo per il salame da 1 kg.
Rimango in attesa di sapere come far avere i soldi a estestest per il ritiro. Grazie[emoji6] |
Confermo anch'io, come Carmelo...:-p
|
Se chi si incarica per ritirare si fa vivo, domani preparo il materiale con le singole quote, diversamente li lascio in cantina....
|
Scusate ragazzi, ma se non mi chiama nessuno la cosa non si puo' fare, mi spiace.:roll::roll::roll:
|
estestest... batti un colpo...:D
|
:lol: estestest è quì.... :lol: scusate ma talvolta lavoro..:lol::lol::lol:
Io potrei venire verso Cremona Venerdi prossimo (5 aprile) nel primo pomeriggio se per voi è ok e se i salami possono attendere una settimana in più... I dindi li anticipo e me li date quando vi consegno il salame, mi raccomando non tiratemi pacchi altrimenti mi tocca ingozzarmi di salumi e poi vi mando il mio medico ad aspettarvi sotto casa....:lol: Mario, ti mando in mp il mio cell, se è ok ci sentiamo settimana prossima per i dettagli. |
sarei interessato anch'io ad un salamotto...
se Touring e/o Steu potessero aiutarmi... io sono quasi tutti i giorni a Buttigliera d'AT... abbastanza vicino allo Steu... grazie in anticipo... gentilmente fatemi sapere se si può fare... |
Per me non è un problema attendere una settimana in più...al massimo aumenterà l'acquolina in bocca :lol:
|
ok anche per me.
|
@superphill
si può fare quando vado da steu ( di Sabato) te lo dico Renato |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie estestest avvertimi quando hai la merce. Se ritiriamo alla sera, si potrebbe organizzare una pizzata per i Milanesi
|
@Touring, Grazie!!!
direi che per me va benissimo! se possibile quindi un salamotto da 1kg circa anche per me! @Mariozeta, Grazie!!! Attendo di sapere quanto, chi e come pagare!!! |
Confermo
Ed attendo di sapere dove, come, quanto ed in che modo A. Lamps ! ACiEmme I’m back ... ma con 50 cc in più Ninenty m.y. 2014 |
Molto bene ragazzi allora ci siamo tutti, se tutto procede come accordato con estestest gli consegnero' tutti i salami prenotati venerdi' pomeriggio a Cremona. Saranno pesati e prezzati singolarmente per cui diventera' facile restituire i soldi anticipati. Premetto gia' da ora che non sono tutti perfettamente uguali, qualche etto di differenza ci sara' sicuramente. A questo punto dovete organizzarvi con est per il ritiro:D:D:D
|
Ciao a tutti, se fosse possibile ne prenderei uno.
Fatemi sapere se disponibile e se posso approfittare della spedizione, poi con EstEstEst mi metto d'accordo...io lavoro a Milano ed abito in provincia di Como, potremmo anche scambiarci il lavoro.:) Se hai conto paypal posso fare trasferimento dei soldi subito Grazie e buona domenica a tutti |
Per me va benissimo Cardanik, ti aggiungo alla lista e poi ti regoli con estestest:):):)
|
Grazie, attendo anche conferma da EstEstESt
|
Tutto pronto per venerdi' ragazzi!:):):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |