![]() |
Io la diablo l'ho usata con il cell fissato al manubrio della moto, sarà più precisa così?
|
Resta il mistero per cui su alcuni Navi gli angoli di piega non vengono riportati pur in presenza di centralina “inclinometro” sotto sella passeggero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me ha certamente più senso un valore con cellulare o navi fissati alla moto.
|
Si magari evitando gomme tassellate cercate la piega estrema
|
Quote:
|
Quote:
|
lo zero è dritta perchè io ho visto incrementare l'angolo all'aumentare del piegare; 48° e 49°. Prima era 37°
|
Slim, onestamente sono rimasto piacevolmente impressionato quando ho letto 50°, ma mi sono detto che deve essere un dato farlocco. 45, 46 ci possono stare in giornate tirate e in cui sei in palla, ma 50 è tanta roba e io non ho mai toccato teste o paramotore.
|
In effetti, 50° con lo zero sulla verticale è decisamente "tantino".
No, io con le endurone non ci sono mai riuscito, ma forse l'istinto mi ha sempre salvato evirandomi di cercare queste inclinazioni (soprattutto con le gomme che piacciono a me [emoji33]). [emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d5f5a2c9a.jpg |
Lo zero è a moto dritta. Il grafico è come se fosse una “T” rovesciata dove la riga in mezzo indica lo zero. La parte DX è il + e la l’arte SX è il -
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
@jackall72, si esattamente ... come da foto della squadra/goniometro che ho postato. Lo zero gradi sulla verticale.
Per intenderci.... questo della foto NON arriva ai 45° ... ad occhio è sui 40, ma da smartphone non posso verificare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...878542299a.jpg |
scusa Slim, ma non è la freccia che indica i gradi? dalla foto direi 65°
|
Ma se in motogp fan 64,Marquez 68....mo noi col Gs replichiamo???
|
Ho letto solo adesso con attenzione i dati riportati prima :rolleyes::rolleyes:
Vabbè mi metto il cuore in pace e continuerò a girare ignorando spudoratamente la mia inclinazione reale, per fermarmi ad un modesto "fin quà" me la sento, oltre tengo famiglia ;) Posso aprire un nuovo thread rigorosamente dedicato ai fermoni ? :lol::lol: |
Siiiiiiiii.....:)
|
Quote:
Beh ... 50 gradi tanta roba, ma da quanto dice il video ci possono stare Pensa i miei miseri 34 ... ma non ho capito se siano relativi all’ultimo viaggio o a dopo il reset perché le cambiate mi pare non so azzerino tra un giro e l’altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@GIGID da quello che ho capito io non si azzerano
|
Quote:
Aggiungo, tanto per chiarire il mio punto di vista, che io questo 3ad lo vedo come una chiacchierata e niente più. Il dato dell'inclinazione (che la MTS mette a disposizione solo tenendo il telefono collegato al TFT e ad una app) l'ho guardato una volta e solo per la curiosità di sapere che razza di carciofo sono io nella guida su strada e poi stop, mai più utilizzata (la app). Quindi se si apre un nuovo 3ad sugli umani fermoni, mi ci ritrovo senz'altro anch'io. [emoji2379][emoji2327] |
Nav 5/6 angolo di piega
Quote:
@GIGID : confermo l’angolo di piega non si azzera ad ogni uscita, serve farlo manualmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |