![]() |
Bautista si prende anche il miglior tempo nel warmup in 1.32.755, Rea è secondo a poco più di un decimo, terzo Van Der Mark. Finalmente un segnale da Davies, quarto a meno di tre decimi, poi Lowes, Melandri Haslam, Rinaldi, Cortese e Razgatioglu.
|
Bautista vince la 'Tissot Superpole Race' davanti a Rea e Lowes.
E' stata una gara ancora più 'sprint' del solito, interrotta al sesto giro da una bandiera rossa. Bautista ha preceduto Rea di due secondi, poi le Yamaha di Lowes e Van Der Mark, Haslam. Melandri, Cortese e Davies che ha chiuso ottavo a oltre 7 secondi, dunque continua a pagare un secondo al giro al compagno di squadra. |
Io sinceramente non capisco Rea...
L'ho sempre ammirato, dai tempi della Honda, ma questo "piangere" non lo capisco... Il regolamento è chiaro...e vale per tutti...Kawasaki per anni ha spadroneggiato con Rea, ora che la V4R va "più forte" tutti a piangere per penalizzarla... Kawasaki ha rifatto la moto, invece di fare la RR da 27.000 € chi gli ha vietato di farne una da 39.990 €? Tanto vengono solo vendute ai team di fatto... Idem per Yamaha o BMW Non amo, ne sono particolarmente tifoso, di Ducati...ma a Cesare ciò che è di Cesare... Per non parlare del fatto che, come prima per Kawasaki, in questo momento è Bautista a fare la differenza...Davies che ha battagliato con Rea è molto dietro... Stimo Johnny, ma basta piangere e bisogna capire che adesso nel pollaio c'è un nuovo Gallo... Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Alle 9 su TV8 la replica della Tissot Superpole Race, a seguire la diretta di Gara 2 che prenderà il via alle 10.
Di nuovo complimenti a Edo Vercellesi il giovanissimo 'rookie' commentatore di Sky, per me è veramente molto bravo, misurato e competente. |
Bautista e la nuova ducati sbk(gp), sono il nuovo stimolo che ci voleva x Rea e anche x noi spettatori appassionati.
Però così è troppo.. Ahahah |
La comferma che le prime donne esistono anche il sbk.
|
Mah, non capisco perché uno che dice che la sua moto ha 20cv in meno, che di fatto è sotto gli occhi di tutti, debba essere etichettato come "lamentino".
|
Nella gara della Supersport 600 il podio era annunciato fin da venerdì e si è confermato, vittoria di Cluzel davanti a Krummenacher e Caricasulo, tutti su Yamaha. Quinto De Rosa con la MV.
|
Per Camier, coinvolto nell'incidente durante la Tissot Superpole Race , frattura a un polso e lesione ad un ginocchio, non correrà.
Parte Gara 2. |
Al secondo giro Bautista Rea Lowes Haslam VD Mark Melandri Davies e Cortese.
Bell'inizio di Chaz che al quarto giro è alle spalle di Haslam. Bautista fa il vuoto, già oltre due secondi il suo vantaggio, Davies scende di nuovo in ottava posizione. |
Per favore non chiamiamola Tissot superpole race... solo Superpole race... qua la Tissot non ci paga la marchetta
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Per divertirci quest anno dovremo focalizzarci su ciò che accada dal terzo in giù. Mi sembra che ci sia un bel da fare
|
Problemi per Davies, si è fermato.
Alex colo Nessuna marchetta, la denominazione della gara è quella anche sul regolamento. ma in effetti è pure una menata da scrivere, ci sta chiamarla Superpole race e basta. |
A nove giri dalla fine Bautista ha 4,5 secondi su Rea poi Lowes, VD Mark, Melandri, Haslam Cortese Rinaldi Torres e Razgatioglu.
|
Ma gli scossoni della moto di Melandri? Da paura....
|
Dovuti al suo peso e bassa statura.
Principalmente di natura aerodinamica |
Ma Davies?
A me mai piaciuto ma adesso davvero incolore Certo che Bautista a prescindere dal motorone li sta mettendo sull'asse dei formaggini |
Lowes si sta rivelando qualcosa di più dello 'scarso' che tutti dicevano. Van Der Mark che si diceva sarebbe stato il futuro della MotoGP ormai da parecchio soffre il confronto interno Bravo Alex, tra l'altro mi pare sia molto meno incline all'errore e più concreto che in passato.
|
Il prossimo anno passeranno a Michelin....
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Vince Bautista, e sono sei su sei, poi Rea e Lowes. Poi van Der Mark Haslam Melandri Cortese Rinaldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |