![]() |
ma non basterebbe alzare la gamba? 😂
|
Magari....... 27k di moto.. assurdo. Oggi ho veramente sofferto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guardavo la protezione cavalletto delle 1250,è fatta come la piastra famosa.
vuoi vedere che a Monaco.... |
Quote:
Parli del 1250? Io oggi 30 gradi, statali velocità varie, nessun “riscaldamento” Exclusive 1250 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho 1200 adv rallye dicembre 2018
Speriamo che con il 1250 abbiano risolto i casi di calore, anche se sulla mia TB 2016 non avevo particolari problemi di questo tipo.
Sulla 1250 parliamo forse di qualcosa di lievissimo ai piedi andando in colonna a passo d’uomo, ma ero anche senza calze oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche se non ho l'ADV nel giro di ieri sono arrivato a vedere 29C, nessun problema percepito. Non ho montato la piastra sul cavalletto
|
Ricordatevi che il problema si presenta a velocità autostradale, 120/130 km/h...se non c’è questa situazione difficilmente sentirete il calore...
Dai ... non scalda ... potete cambiare i boiler ... e passare al 1250
Ieri fatto un bel giro con temperature sui 25 gradi, il calore non forte, ma si sente sotto la coscia, siccome ho in previsione un giro di una settimana a luglio volevo anticipare i tempi e le lamentele di mia moglie......qualcuno ha montato questo qui sotto?
https://www.wunderlich.de/shop/it/pr...951-002-1.html |
Non spendere soldi per quello...
hai qualche consiglio da darmi? ho visto pure che quello che era in vendita da gs emotion non c'è più negli accessori....
|
L’unica è provare la piastra artigianale che qui hanno provato un po’ tutti, per alcuni funziona per altri meno…
grazie.....ma non ho la manualità per costruirla.....sentiro' un po' caldo, naturalmente a mia moglie non diro' niente......:lol: vediamo se si lamenterà......
|
Quote:
Lassa perde e risparmierai degli euro:cool: |
Quella di Gs emotion c è ancora guarda negli accessori Gs
|
Effettivamente un po di calore (parlo del 1250) sotto la coscia destra arriva...e anche un po sul polpaccio! Oggi in autostrada con 33 gradi si sentiva...niente di isopportabile però si avverte!
Arrivo dal 1200 aria olio quindi per me è una novità questa cosa. |
Ahimè anche il 1250 scalda.....testato più volte nelle ultime settimane devo dire che c è di peggio come altri marchi che scaldano e rimango dell idea che se voglio il fresco prendo uno scooter o la macchina con l aria condizionata
|
La mia 1250 non scalda; testa ieri fino a 32° ed è perfetta........dopo 2 lc adv che scaldavano spero abbiano trovato la soluzione/i
[...] |
Sei solo stato fortunato a trovare la fresca, non hanno risolto niente...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |