![]() |
con le giappe la manutenzione costa poco perche non la fai. La garanzia non serve. Filtro aria quando hai voglia. Olio e filtro quando hai tempo, anche ogni20/30mila. candele iridio minimo 40mila. Ma minimo.
Reg gioco valvole mai fatta, se cammina bene e non beve piu di prima .. non serve. Ingrassaggi catena quando hai voglia di sporcarti le mani. Una controllatina al filo frizione e acceleratore che non si stiano spelando dopo i 30mila a piacere. Un goccio d'olio su qualche giunto/snodo proprio se ti stai annoiando. In realta' ho trattato cosi per anni anche un paio di italiane (due monster). NESSUNA moto mi ha mai appiedato, ne ha avuto evidenti cali di prestazioni o aumenti di consumo olio/benzina, tutte arrivate ad almeno 50.000km, qualcuna 75.000 |
Ah, dici che è per quello che nel periodo di garanzia invece devi fare i tagliandi una volta al mese? :-)) perché poi non ti vedono più.
|
Però mi sembra molto caro come prezzi! Al max tieni le candele vecchie e poi ne hai fino a 300000km :)
|
Quote:
Vorrei anche vedere che non serve fargli niente |
Quote:
|
Lucio quanti km fai all'anno in media ?
R |
la domanda è giusta ma andrebbe complementata da "quanti ne vorresti fare in assenza di problemi" per renderla più completa..
|
Con questa circa 15/20k. Con la rt altri 10k...in stagione normale.
|
apperò e non abiti in zone calde
io al confronto pur abitando in Val di Susa non passo i 4.000 anno Renato |
Io giro tutto l'anno. Con questa ho fatto 2000km a gennaio e un migliaio con la rt. Sono attrezzato bene per l'inverno. Sulla suzu ho già montato da subito le manopole riscaldate...poi ho i capi riscaldati della klan. Comunque di mio non soffro il freddo. Lavoro all'aperto e sto mesi di fila a temperature sotto zero tutto il giorno...
|
ma il Trentino è come il Cadore pittoresco 9 mesi di freddo e tre di fresco?
R |
No. Poi le ultime stagioni sono state particolarmente calde. Diciamo da novembre a metà febbraio è freddo...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Le vecchie dico
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Zk Lucio.
Ogni 6000km un tagliando. Cos’è un decespugliatore? Dai vai dietro la lavagna.... Anzi....eschi! Eschi dalla porta! Se ti scrivevano ogni 3000 lo facevi?? [emoji2359] |
Quote:
Ma secondo kawasaki la mia z900rs avrei dovuto portarla ai 1000, ai 6000, ai 12000, ai 18000... BUAHAHAHAHAH ridicoli. l'ho portata ai 1000 giusto per far cambiare olio di primo uso , filtro e piu che altro per far cambiare il pignone. Non avevo voglia di litigare con quel dado rompiballe. piu decente triumph, vogliono vederla ogni 16mila e basta. |
Le jap puoi fare controllo olio ogni 20mila e sostituzione ogni 50 mila..riesce a fare meglio la mia BMW che lo consuma e non c'è bisogno di vuotare haha
|
Quote:
|
Dai lucio che almeno mantieni la
garanzia cosa non da poco nel tuo caso.. vedila così spendi in materiale di consumo invece che in frizioni cambi sensori strani e compagnia bella Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |