![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
No,la sim nessun costo. Con la recente aggiunta della telefonata in caso di allarme,direi che il prodotto ad oggi è perfetto.
Consigliato. |
Hanno implementato la possibilità di gestire più apparati localizzatori dalla app con un account unico?
|
No,non ancora,dalle risposte nei faq,penso sia cmq imminente.
|
Aggiornato il firmware e attivata la chiamata in caso di spostamento della moto.
Ho dovuto spostarlo in altro posto per migliorare la comunicazione tra dispositivo e transponder, adesso non arrivano più falsi allarmi...direi soddisfatto! |
Le faq sono le stesse di 6 mesi fa purtroppo.
Ne deduco che l'implementazione è meno "imminente" di quanto scritto. Comunque un prodotto interessante se risolvono questo limite di un solo apparato. |
Sempre meglio di quella fregatura del Lojack che ho dovuto lasciare sulla moto una volta venduta...assurdo!
|
Bene, grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi potete suggerire un posto dove installare il trackting? Sulla 1250 GS non c'è spazio da nessuna parte...
|
Io l’ho messo sotto la sella posteriore.
|
Nella mia sotto la sella posteriore non ci sta e nemmeno sotto la sella pilota...:mad:
|
Pensavo di prenderlo anch’io ma visto il momento.......
Io avrei pensato di fissarlo nella parte destra zona accesso radiatore. La butto lì perché non so le dimensioni. |
Tirò su il post
Appena preso funziona molto bene Anche io pensavo zona vaschetta liquido di raffreddamento ma entra solo in verticale Le istruzioni dicono che è preciso se la parte opposta al biadesivo è verso l’alto! Oggi ho parcheggiato la moto è lasciato le valige, poi ho messo la moto in garage ma senza tag ed ora è andato in modalità allarme! Come lo rimetto in stand by? |
Il ne ho presi due e li ho restituiti...sinceramente troppo acerbo come sistema usa la rete gsm molto lento nell attivarsi e nello spegnere l allarme , poi le dimensioni s9no troppo generose e per ultimo in transponder non si può mettere addosso perché il corpo fa da schermo, non può stare vicino alla chiave elettronica perché fa a cazzotti , insomma dove lo devo mettere?? Quando faranno un prodotto come si deve lo ricomprerò per ora troppi bug e il prezzo è alto se prendi La versione Europa sono 229 euro
|
La centralina non è poi così grande, è come un pacchetto di sigarette, anche più piccola
Il tag lo tengo nel portachiavi, nessun problema perché non ci tengo la chiave elettronica Appena parcheggio e mi allontano si attiva subito e mi arriva la notifica con la posizione di parcheggio Poi il fatto che sia GSM NON capisco cosa dovrebbe essere altrimenti! Anzi, non so neanche cosa sia, ma non mi interessa! Funziona, non ho problemi, zero sbattimenti! Ci sarà sicuramente qualcosa di meglio! Per ora questo è il meglio che ho trovato! Tu cosa hai trovato che non richieda installazioni e sbattimenti |
Quote:
Quote:
|
#Belavecio
Grazie grazie, mi sono avvicinato e tutto apposto La chiamata si anche quell fulminea Ottimo acquisto io lo consiglio Con una catena ancorata ad un palo già é meglio di nulla Poi se uno ha i soldi per una kasko alzo le mani Con rimborso del prezzo in fattura |
Acquistato anche io, lo posseggo da un paio di giorni e devo dire che funziona alla grande
|
Niente,ho schiacciato il guscio del telecomando Trackting in mille pezzi,mandato un messaggio con richiesta se era possibile comprare il ricambio,in 48 ora me ne han mandato 2 col corriere gratuitamente.
Chapeau! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |