Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   antifurto gps trackting (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=494705)

masma 17-11-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Egregio2 (Messaggio 10056120)
Montato ieri il rilevatore trackting sulla mia moto. Devo dire che funziona alla grande senza tanti sbattimenti tipici delle cineserie.
Tapatalk

Sto per ordinare questo prodotto, come vi trovate ad oggi? La Sim interna non ha un costo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Belavecio 17-11-2019 14:55

No,la sim nessun costo. Con la recente aggiunta della telefonata in caso di allarme,direi che il prodotto ad oggi è perfetto.
Consigliato.

walbe 17-11-2019 15:09

Hanno implementato la possibilità di gestire più apparati localizzatori dalla app con un account unico?

Belavecio 17-11-2019 15:22

No,non ancora,dalle risposte nei faq,penso sia cmq imminente.

Bryzzo850 17-11-2019 17:13

Aggiornato il firmware e attivata la chiamata in caso di spostamento della moto.
Ho dovuto spostarlo in altro posto per migliorare la comunicazione tra dispositivo e transponder, adesso non arrivano più falsi allarmi...direi soddisfatto!

walbe 17-11-2019 17:18

Le faq sono le stesse di 6 mesi fa purtroppo.
Ne deduco che l'implementazione è meno "imminente" di quanto scritto.
Comunque un prodotto interessante se risolvono questo limite di un solo apparato.

Bryzzo850 17-11-2019 17:25

Sempre meglio di quella fregatura del Lojack che ho dovuto lasciare sulla moto una volta venduta...assurdo!

masma 18-11-2019 10:04

Bene, grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Belavecio 28-02-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviata da walbe (Messaggio 10185351)
Hanno implementato la possibilità di gestire più apparati localizzatori dalla app con un account unico?

Nuovo aggiornamento,ora comprende questa possibilità.

meryt 22-04-2020 18:58

Mi potete suggerire un posto dove installare il trackting? Sulla 1250 GS non c'è spazio da nessuna parte...

petrel 23-04-2020 01:30

Io l’ho messo sotto la sella posteriore.

meryt 24-04-2020 23:44

Nella mia sotto la sella posteriore non ci sta e nemmeno sotto la sella pilota...:mad:

ZUZZU 26-04-2020 22:21

Pensavo di prenderlo anch’io ma visto il momento.......

Io avrei pensato di fissarlo nella parte destra zona accesso radiatore.
La butto lì perché non so le dimensioni.

ireland 01-08-2020 20:58

Tirò su il post
Appena preso funziona molto bene
Anche io pensavo zona vaschetta liquido di raffreddamento ma entra solo in verticale
Le istruzioni dicono che è preciso se la parte opposta al biadesivo è verso l’alto!
Oggi ho parcheggiato la moto è lasciato le valige, poi ho messo la moto in garage ma senza tag ed ora è andato in modalità allarme! Come lo rimetto in stand by?

frenkyninet 01-08-2020 21:25

Il ne ho presi due e li ho restituiti...sinceramente troppo acerbo come sistema usa la rete gsm molto lento nell attivarsi e nello spegnere l allarme , poi le dimensioni s9no troppo generose e per ultimo in transponder non si può mettere addosso perché il corpo fa da schermo, non può stare vicino alla chiave elettronica perché fa a cazzotti , insomma dove lo devo mettere?? Quando faranno un prodotto come si deve lo ricomprerò per ora troppi bug e il prezzo è alto se prendi La versione Europa sono 229 euro

ireland 02-08-2020 14:32

La centralina non è poi così grande, è come un pacchetto di sigarette, anche più piccola
Il tag lo tengo nel portachiavi, nessun problema perché non ci tengo la chiave elettronica
Appena parcheggio e mi allontano si attiva subito e mi arriva la notifica con la posizione di parcheggio
Poi il fatto che sia GSM NON capisco cosa dovrebbe essere altrimenti! Anzi, non so neanche cosa sia, ma non mi interessa! Funziona, non ho problemi, zero sbattimenti!
Ci sarà sicuramente qualcosa di meglio! Per ora questo è il meglio che ho trovato!
Tu cosa hai trovato che non richieda installazioni e sbattimenti

Belavecio 02-08-2020 15:34

Quote:

Originariamente inviata da ireland (Messaggio 10358773)
Il tag lo tengo nel portachiavi, nessun problema perché non ci tengo la chiave elettronica
Appena parcheggio e mi allontano si attiva subito e mi arriva la notifica con la posizione di parcheggio

Ma infatti..anche l'allarme chiamata arriva in pochi secondi..zero problemi.

Quote:

Originariamente inviata da ireland (Messaggio 10358562)
è andato in modalità allarme! Come lo rimetto in stand by?

basta avvicinarsi al trackting con il tag e muovere la moto (o solo il trackting se è più comodo)

ireland 02-08-2020 22:16

#Belavecio
Grazie grazie, mi sono avvicinato e tutto apposto
La chiamata si anche quell fulminea
Ottimo acquisto io lo consiglio
Con una catena ancorata ad un palo già é meglio di nulla
Poi se uno ha i soldi per una kasko alzo le mani
Con rimborso del prezzo in fattura

Blank 12-08-2020 23:10

Acquistato anche io, lo posseggo da un paio di giorni e devo dire che funziona alla grande

Belavecio 30-10-2020 11:46

Niente,ho schiacciato il guscio del telecomando Trackting in mille pezzi,mandato un messaggio con richiesta se era possibile comprare il ricambio,in 48 ora me ne han mandato 2 col corriere gratuitamente.
Chapeau!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.