![]() |
Complimenti Sergio per la corriera ! :)
Scherzooooo... un sogno che si realizza e ora tanti km davanti da affrontare. Ci si becca presto ! |
Da giovane questa moto non la capivo...ora ha un suo perché. Bravo, complimenti...bella moto e bel colore!!!!
|
Complimenti !! .....Gran mezzo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
E bravo Zoria!!! :D:D
|
Complimenti da un "orgogliosamente rimasto" al 1500.
Bella moto!! |
Quote:
|
Fai 4-5.000 km sul misto, giusto per prenderci le misure, poi per nulla al mondo torneresti indietro.
Se da carico il passeggero si lamenta per dei colpi alla schiena, oppure strisci le pedane anche con piccole inclinazioni non preoccuparti, basta che cambi la molla del mono con una più dura ( si, più dura) e risolvi il 90% dei problemi. Buona strada. |
Bellissima, complimenti.
|
Quote:
|
Hai fatto 30, potevi fare anche 31! E il gancio traino dov'è?
Zk... sono mica se ti bastano quelle borsettine e quella griglietta buona solo per farci le braciole. Visto che hai preso la C era un attimo fare anche la D\E. Complimenti per l'acquisto, Sergio. Spero che Carmen te la lasci usare qualche volta e non ti costringa a star sempre sul sellino posteriore. |
Quote:
Ma sono dettagli di poco conto. La moto rimane il top della categoria. A mio avviso, almeno fino al 2018. |
Ciao Sergio complimenti per il nuovo arrivo ....ed ora tutti dietro a Franz in fila indiana....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Per me guidare come IlFranz ,sarebbe come trombare Naomi...resterà sempre e solo un sogno :):):)
|
Grazie ancora a tutti x i complimenti ed in particolare a Rinaldi x i consigli.
|
Bravo !!!:D e adesso corri a cambiare l'abbigliamento..... tutto in pelle !!!!:lol:
|
Ciao Fabio,non ti chiedo quale poichè tu mi potresti consigliare un leopardato :):):)
|
Bravo Sergio sono contento che alla fine l'hai trovata, la bagneremo a breve vero ? :partyman:
|
Già, vero, il gancio di traino! Informatii bene, perchè un carrellino, per il necessario, te lo vuoi negare? Starai mica lì a tribolare con bauli, baulini, baulettini, bauloni ... il carrellino è la soluzione!
|
certo che deve essere leopardato....sta benissimo con il blu della moto ahahahahah
|
Grande Sergio.....ti mancava.... un brindisiiiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |