![]() |
quindi è assolutamente random ?
a me il concessionario continua a parlarmi di A41. se mi arriva con le a3 finiscono immediatamente in discarica e metto le PR5 se mi arriva con le a41 le provo così a fine estate metto le PR5 |
Quoto Pippo, se mi arriva con le A3 discarica subito! E metto le PR5.
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
visto che stiamo parlando dell' 1,5 % del costo della moto
|
...e della sicurezza e del piacere di guida! [emoji6]
Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
te le porto e mi ospiti!
|
No problem![emoji1303]
Gettar via un treno di gomme nuove è un sacrilegio! Neanche fossero fatte con il pongo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se tutto va bene (per lui), Max si ritrova con due treni di gomme a costo zero!!!!
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
... cu*o allora! [emoji1303]
[QUOTE=Bradipo Moto Warano;10009250]poi mi sembra si rideve ricodificare la valvola del pneu per la lettura della pressione..
No non devi ricodificare niente |
va be mi metto in coda anche io per le anakee adv....ma anche per le anal 3 io ho 7000km e non posso dire che fanno cosi schifo....se dovete svenderle io sono qui:)
|
Ho intenzione di levare presto le mie A41. Se vuoi ....;) 1000 km.
|
Finché scherzate è un conto, ma se volete fare sul serio, fatelo nel mercatino,
Per favore. |
Beh sai ... tra il ridere e lo scherzare ... qui pare di essere in una bisca ... però sarebbe carino aprire un mercatino di aste online ... vendo Anakee 3 ... rilanci di 10 euro ..base 100 [emoji23][emoji23][emoji23]
bell'idea l'asta tosta;)
millling a parte gli scherzi credo che investirò sulle road 5 |
Speriamo che le nuove Michelin Anakee Adventure non si trasformano in
Michelin Anakee DISAdventure |
Quote:
|
Chissà se queste pr5 avranno completamente soddisfatto il nostro tester ...
|
montate ieri le pilot road 5, oggi provate per circa 100 km di tornanti in collina, rettilinei e curve lunghe, T 11°, pressione A 2,3 P 2,7, asfalto asciutto.
Ottime ad alta velocità, molto stabili, ottima tenuta, in curva una lama anche con asfalto umido. Ho notato poco grip nelle accelerazioni brusche, interveniva sempre il controllo di trazione ma dico sempre anche rispetto alle scorpion trail II che ho tolto con 10.000 km, molto strano, sono un po' deluso, da una gomma nuova mi aspettavo molto di piu'. |
Meglio..le road trail 5...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |