![]() |
oh, se la multi sarà stato un sbaglio, la posso sempre rivendere. C'è il mio nome sul libretto non sul telaio. Idem per quanto riguarda l'acquisto di una HD, non è che hanno finito di produrle e hanno bruciato tutte quelle in circolazione, scommetto di riuscire a trovarne una quando la vorrò comprare.... quindi, in sostanza, chissenefrega. Proverò sta' moto e se andrà bene, bene, sennò le farò una proposta che non potrà rifiutare. :lol:
|
"Per ora farò fare un adesivo con scritto: Io avrei voluto un'Harley, ve la siete cercata, levatevi dalle palle. Levrieronero."
me ne fai uno anche a me? Io lo metto sul K 100 e li confondo...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ben volentieri... cosi credendo di vederci doppio, magari ci fanno passare davvero....
E se non ci fanno passare. Pazienza. Ormai siamo uomini maturi, pardri di famiglia, persone assennate. Cosa vuoi che importi. Resteremo in scia.... giusto quei 20 o 30 secondi prima di sverniciarli di forza (magari con anche calcetto in segno di stizza...). :lol::lol::lol: p.s. magari avere ancora fisico e testa (vuota) per poterlo fare. Abbiamo 20 anni di troppo sulle spalle. Però ho anche le gomme nuove e 160 cv, le Ohlins ed i disconi da 330 mm con pinze radiali... mhhhhh.... no.... erano comunque meglio i 20 anni in meno, facevano volare anche una 1100 o una 100... Insomma, ma poi che cavolo ne parliamo a fare.... io volevo un Harley.... :) |
Avresti dovuto rpendere la Fat Boy.
o la Vespa HPE:lol: |
Per avere vent'anni in meno sarei disposto perfino a guidare una Harley :)
|
Quote:
|
Io ti avevo consigliato il Fat boy. Una moto con cui potevi parlare in box, ….una tua pari.
La multistrada è per sbarbati, non ti può capire. Ti tradirà presto con un bel giovanotto . |
Concordo. Mi sono messo con una studentessa new generation.
Sarà probabilmente una scappatella motoristica. Tornerò presto sulla retta via. |
Quando succederà avvisami, ché una botta di vita provo a darmela anche io
|
Quote:
|
|
Spettacolare.
Estetica da vero fico con manica corta No giubbotti giallo piscio |
può accompagnare solo.... [emoji51]
|
La fat boy qui sopra è stupenda.
Chi vede del brutto o è cieco o è voltato dall'altra parte e sta guardando la sua moto... :lol::eek: |
Bella, è bella
|
Grande, è grande
|
Quote:
Come attaccapanni è perfetta. Anche sdraiati a guardare la tv dev'essere comoda! |
però girati a rovescio e con la testa appoggiata agli strumenti.
Si potrebbe essere una poltrona di design!:) |
:lol::lol::lol: + 10 paia di occhiali
|
Io come terza moto da affiancare al Ninja 900 e all Husqvarna TE300i , volevo prendere una Road King , poi ho valutato che usandola nelle valli piacentine , con buche alternate ad un po' di asfalto , l avrei demolita ed ho quindi preso un GS ADV
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |