![]() |
del marchio HD non mi frega ma che siano in costruzione B si perché a libretto devono essere cosi.
si su bagnato sono assurde. e anche su asciutto mi danno l'impressione di non scardarsi mai |
non ricordo cosa le pago,ma avendo ormai 15 k a breve cambio
specifico h-d direi https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...o/night-dragon |
sai quanti han fatto prove con altri marchi e poi son ritornati alla Dunlop..qualcuno parla bene delle Continental.
|
Immagino , infatti non consiglio dico solo che la mia esperienza con Pirelli e' positiva e infatti continuo
|
Le Pirelli per la mia non ci sono. Io ho 19”+18”
|
Vediamo col caldo. Per ora direi che non ci siamo.
Le tenete alla pressione da manuale? |
A leggere questo thread , da profani di Hd, c'è da mettersi le mani dei capelli, ammortizzatori che non ammortizzano, freni che non frenano, gomme che non gommano...:confused: quasi peggio di Bmw...:lol:
|
grande Carl , il peggio me lo sono lasciato indietro...
pressione ... essendo una rottura di caz da misurare son sempre in difetto ... o troppo o poco |
Ma c’e Da dire che costano poco quindi ci sta che uno poi debba mettere mano al portafogli per migliorare qua e là............
|
sulla mia ho street del 2014 ho smoccolato x anni ma sempre panca è rimasta! ogni saltimo mi saltava via un'otturazione, alla fine ho gettato la spugna l'ho venduta e ho 0 rimpianti !!!!!
|
Quote:
|
Dai io ho risolto. o per meglio dire, cosi è accettabile come comfort e come "sicurezza".
Se dovessi usarla in due allora probabilmente i 330mm di corsa sarebbero proprio i suoi. Per il mio uso e peso questi che ho messo direi che sono un buon compromesso. Appena farò un giretto più serio capirò ancora meglio ma l'inizio è buono... Rispetto ai suoi originali la differenza è abissale. o avevano un problema i miei o davvero li hanno pensati per due biker da 120Kg l'uno e con bagagli |
|
|
Sei in piena fase bro...chissà cosa sarà la prossima modifica
|
Scarichi già cambiati? Saresti il primo bro a cambiare ammortizzatori prima degli scarichi[emoji23]
|
che sarebbe il bro????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |