![]() |
Per il marciapiede del bar la gs è’ perfetta la Rt tocca col puntale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me le recenti come protettivita rispetto alla nostra pagano pegno |
Vi quoto tutti, democraticamente.
Aggiungo solo che la GS sta al borghese arricchito come la RT sta al nobile di sangue blu...:lol: Ovvio che se ne vedano in giro più delle prime... :lol: |
Una è l'evocativa erede da bar della moto che correva la Parigi Dakar, l'altra una buona (ma bruttina) moto da viaggio.
|
Quote:
|
Quote:
Quelli coi tmax dicono di dare schiaffi a rt e gs... è pieno di rt che seminano sportive sui passi.. si sì [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] è molto più facile farci una strada bianca ben battuta e parlo seriamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho avuto la RT dopo il GS 1200, la RT emoziona da ferma come il riso in bianco, se viaggi cambia tutto!!
|
Quote:
Non semina una 1000RR ben guidata ma può dire la sua con molte altre moto che sembrerebbero più rapide. Il TMax ben guidato sul misto è una brutta bestia... Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
Perchè la RT vende poco.
si
per curiosità va bene è molto agile mentre sei in movimento ma è cmq un bisonte in confronto a moto più sportive con ciò non dico che vada male anzi stupisce tipo il leone marino fuori o dentro l’acqua e ripeto sono il primo a sostenere che da usare solo asfalto e senza troppo traffico cittadino prendere 100-10 rt vs gs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo che in molti non abbiano mai provato una RT...
|
Io non mi posso permettere nessuna delle due... ma decisamente RT... mai piaciuta nessuna GS...e non per moda (o antimoda...).
Sul discorso che ci svernici le supersportive mi vien sempre da ridere... non è che ci svernici le supersportive ci svernici i fermoni che viaggiano su supersportive... o che fanno i fermoni perché sono in strada invece che in pista... Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
ecco il punto
q8 le ultime 4 righe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che poi col tris di valige montato cosa vuoi sverniciare...le qualità della Rt sono altre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque sto fatto che la RT è da "anziani" è una roba tutta italiana.
E' una moto come le altre, può piacere o meno. |
Cioè ora esce che un vecchio in rt frega uno su sportiva che ha 25 anni?haha ma si dovrebbe scrivere un libro
|
Quote:
|
Quote:
Se quello di 25 anni nn è’ capace perché no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ah..uno che la appena presa mezzora prima?haha
|
Quote:
Infatti tutte le BMW sono tali. Con la differenza che l'RTista ne è conscio. Il GSista pensa invece di essere ancora giovane :lol::lol::lol: Con i comportamenti stradali che ne conseguono, ah, ah. :lol: |
Il manico non ha età
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |