![]() |
Quote:
magari........... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
altro che fossa dei leoni. me pare la fossa dei coglioni................ |
Quote:
poi i fatti son diversi............... ciao ciao |
Quote:
Ps: quando gioca la juve, tifo automaticamente per l'avversario, qualunque esso sia! juve=rotti in cul@ e drogati! (vedi lapo) :lol: |
Quote:
|
Quote:
Speriamo di no :tongue3: |
Aaa Caaasaaaa!!!!!
|
Quote:
Era da un pezzo che t'avevo fatto tana... Ricorda di metterti la camicia verde, scienziato... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
A Vigevano (PV) loro si fanno le... Leghe. :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
ma non hai fatto tana.............. mi dispiace :dontknow: :dontknow: :hello2: :hello2: |
Quote:
|
Aho!! io non mi nascondo, ho solo sperato!
CMq, è stata una bella partita. Del calcio mi interessano solo i suoi 90 minuti, dopo sono solo parole sprecate. |
Grande juve!
Che la smetta il pupone del ***** di parlare a vanvera prima di ogni partita con la Juve.Anche ieri ha dato esempio della sua ignoranza fuori e dentro il campo.Certe cose non si fanno,altro che in nazionale!!!!! Vincere contro la roma mi emeziona quanto ritirare una mucca nuova dal conce!!!!!!!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
Quote:
Ciao |
Quote:
Lamps! |
Quote:
PS Mi raccomando...quest'estate ci sono i mondiali... non una parola prima delle partite dell'Itali... sennò :axe: Sciao... :lol: E forza Genoa |
Quote:
ah aha ah aha ha ah aha ah |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ndò stà quello che triturava la Fiorentina?????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |