![]() |
Quote:
Comunque sarà K: ho inviato il contratto ieri sera... |
Bene, sono contento, temevo un altra defezione...capisco che mamma bmw ci ha dimenticati , ma finire tra le mammellone del bicilindrico dopo un esperienza con una milfona performante proprio non l'avrei capito.
Ora, appena la ritiri suppongo che ti ritirerai per una settimana in garage con lei..è il momento più bello. |
diciamo che, smaltita l'adrenalina, ho riflettuto sulle "reali" sensazioni che mi ha trasmesso la 1200r e ne ho dedotto che probabilmente prima dell'estate sarei tornato ad aprire un post "Da 1200r a k1300r"...non so se questa moto sarà la mia definitiva, ma vorrei tenerla un bel po' (Al momento la più longeva che ho avuto è stato l'ultimo VFR VTec tenuto per ben 7 anni e 107.000 km!).
|
contento che qualche pecora decida di essere nera e fuori dal coro, :D
... comunque Freddy, se venderai poi anche questa NON ripresentarti in questa stanza :axe: aspettiamo tue foto, del prima e ( son sicuro ) dopo :eek: |
mi piace andare spesso in direzione ostinata e contraria (tranne per strada) e spero davvero di non rivendere la R per un bel po' di tempo ;)
Appena l'avrò tra le mani le dedicherò un bel servizio fotografico |
piccolo (piccolo?) aggiornamento.
Ieri, giusto per non saper che fare, mi sono collegato per vedere quando aveva fatto l'ultima revisione la KR che dovrei andare a prendere. Ricordo che ad oggi la moto ha 14.400 km. Ebbene, l'ultima revisione è del luglio 2017 e la moto aveva...25.000 km Capirete che da ieri sera un po' mi girano... Da precisare che non ho versato alcuna caparra e che nel frattempo è uscito un KR a Roma full optional con 23.000 km. Ma al momento mi girano, eccome se mi girano |
cosa farei IO. Chiamerei tranquillamente il venditore, e chiederei se ciò che ho visto, i km alla scorsa revisione, sono corretti o .....
Se iniziano le scuse che ...., alla larga. La scorrettezza non deve mai essere premiata, e poi sapendo che oggi è un dato che chiunque può vedere, è pure un grande fesso se l'ha modificato. E' da denuncia penale per frode. Consiglio ? chiamalo ma poi passa alla prossima ... e cosi la :arrow: riprende vigore. La ricerca ha il suo fascino, e tanto con il freddo la useresti ben poco in questo periodo. |
infatti. Ne ho vista una vicino Roma e sabato vado a vederla, però mi girano lo stesso. Gli ho mandato un sms questa mattina chiedendogli da quando è proprietario di questo K: al momento ancora nessuna risposta
|
dimenticavo: la scimmia non passa
|
Questa è la fase più delicata, ho visto gente prendersi un V7II..
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
che cos'è un V7II?
|
Una moto Guzzi
una vera e propria icona del mondo motocicilistico concettualmente invariata dagli anni 70 se parliamo di moto retrò questa lo è può piacere o no ma è un pezzo di storia motociclistica R |
scusate se riuppo ma son troppo curioso: alla fine com'è finita?
|
Secondo me Freddie ci ha lasciati, lo perdonerei solo se per qualche kubana dal culone arancio.
|
ah ah ah ah...Kurtz, sei sempre il numero 1!!!
Non che non vi abbandono, come potrei? In realtà qualche novità c'è e ve le dico subito: sono andato a vedere e poi provare un KR: posso essere sincero? Non mi ha fatto impazzire come la sorellona, motivo per cui ho deciso di rimanere sulla S. Nel frattempo, vista l'assoluta penuria di esemplari degni di considerazione, mi sono preso un VFR Vtec trovato a condizioni irripetibili (my2008, 20.000 km, nero, €2800), ma giusto perchè il tempo volge al meglio e non mi va di restare senza moto. Insomma, dovrà accompagnarmi fino al prossimo KS. Questo nelle mie intenzioni. Due giorni dopo averlo preso mi chiama il mio amico del Motorrad di Roma per dirmi che è in entrata un KS con soli 21.000 km. Si prenderebbe il VFR in permuta, per cui sono in attesa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |