![]() |
Quote:
|
Quote:
ps: io con il mio ex gt in 8 mesi ci ho sparato 11000km e con la brutale 3000km, ecco il senso del gt….. |
Per 3000 km anno e’ sprecato cambiare il mio gs che va una favola e ha solo 61.000 km. Se ragiono non devo proprio cambiare moto e basta.
Poi ci sta che ti spacchi in due al lavoro, quando torni a casa hai un coso meraviglioso di un anno e mezzo che e’ il dono piu grande che la vita ti ha fatto che però non ti fa dormire mai e quando racimoli un pelo di energie capita che pensi di farti un regalo arancione, un insensato regalo arancione :lol: |
Hai già deciso
Cioè.. avevi già deciso Quando te la consegnano? Non cercare altre conferme in un forum (seppur omogeneo, nel senso non etero) come qde |
Quote:
Ho letto dopo che hai 61.000 km.... [emoji23] Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie delle chiacchiere e del confronto, ho deciso lunedì vado a firmare
|
Spettacolo..."Detto,fatto!" alla faccia di chi scrive milioni di messaggi senza poi comprare nulla.:lol:
Complimenti per il regalo di Natale;) |
Ma vai e prendi la KTM 1290 subito...si capisce che ti renderà felice...e poi vuoi mettere quanto piace l'arancione ai bambini di 1 anno e mezzo? ;-P
Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Giusta scelta!
Se ormai hai ridotto il kilometraggio meglio avere una bestia come la SD GT che ti darà grandi emozioni! |
Non ho resistito ad attendere lunedì, sono tornato in concessionario oggi e ho già firmato. Grazie del supporto emotivo, per me non e’ stato per niente semplice abbandonare quella che è sempre stata una fede per il boxer bmw, ma alla fine mi sono fatto un gran bel regalo di Natale
|
Quindi??
1290 O 1090?? |
1290 sd gt
|
Buona strada.
A rivederci a fine stagione con un GS .....magari anche prima. |
Può anche essere che il mio sia un acquisto azzardato ma avevo voglia di qualcosa di diverso. Il nuovo gs standard non mi ha scaldato il cuore, troppo simile a se stesso e la nuova adv pur stupenda, non lo nego, ha forme e pesi per me eccessivi
|
Rescue esci da casa ogni tanto e assaggia un piatto nuovo
La solita minestra riscaldata inizia a non scaldare nemmeno più I migliori auguri Mikey Goditela P.s. Rescue si scherza Comunque vade retro :lol: |
Grazie !!!!
|
Quote:
|
Grazie Slim, ho fatto un acquisto a scatola chiusa ma anche io spero sia una gran bella... scatola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |