![]() |
Io ho scelto L’ADVENTURE proprio per colpa del suo fascino ... mi piace così cicciona...
Pensa che stavo per dare la caparra per la STD , poi mi è giunta voce che ad Eicma presentavano ADV... ed eccoci qua. Ieri l’ho vista dal vivo a Villach... che dire BELLISSIMA.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...343fee0123.jpg Con quel serbatoio spazzolato poi... mamma mia... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@IlZioCane: ti capisco, eccome se ti capisco... Io l'ho ordinata ai primi di agosto e ritirata l'8 settembre. In ferie ogni sera sfogliavo avidamente i pochi dépliant che avevo... Mi connettevo a QdE per quanto possibile... contavo i giorni... Malato, insomma! :)
Cmq sì, l'attesa è bella, ma il giorno del ritiro è pure meglio! Siamo come bambini, alla fine, cambia solo il prezzo dei giocattoli ;) Buona attesa ma soprattutto buona strada! |
'azz!
Io non sono da GS (infatti ho preso una RT), ma quella colorazione è una figata vera! :eek: |
Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 4]
Grazie mille @zorba
Si sì proprio così come bambini... farò un video del giorno del ritiro... dal mio risveglio, alla consegna della moto...fino all’arrivo in garage la sera... che prevedo sarà molto tardi.. :-) Il realizzarsi di un sogno... Mi fermo ad immaginare e ho già il culo che ride... si può dire? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@ zio Di pancia avrei preso anche io l’HP, ma poi mi sono reso conto di avere troppi accessori neri per prenderla. In più l’hp con le selle nere...non mi entusiasma più di tanto... La grigia...la vedo anonima, la migliore a mio modo di vedere è la verde... Certo non mi entusiasma come la mia ex TB...ma a conti fatti per me è l’ideale.
|
Diciamo pure che bmw quest’anno con i colori non si è sforzata...i migliori sono quelli che verranno, ora sfruttano l’effetto novità motore e piccole migliorie estetiche...dopo passeranno con livree più accattivanti...
|
Io devo dire la verità. I colori della HP proprio sono i miei preferiti...
Guarda com’era la mia prima versione della mia special... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c4c6a057d3.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tanta roba sta moto :)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Grazie.. era la mia piccola... ora venduta ad un certo “Franco Pellizotti”... voleva essere special fino alla fine...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Dai Fabri non te la prendere...ma esteticamente ktm dovrebbe fare qualcosa... :lol:
|
@Zio: si può dire :)... Prevedo una giornata assai lunga, poi dalle tue parti non mancano le strade giuste per godertela e testarla per bene!
La special è bellissima, complimenti! (Non mi piacciono solo i serbatoi rossi degli ammo) |
Bellezze by night
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8d2ab5cc89.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ehehe qua in Friuli le strade ci sono... ho già in mente un bel giretto come primo giorno... sto solo pensando se sia possibile fare il tagliando dei 1000 il giorno dopo L’acquisto.... ahahahahahahah
Comunque la special ha avuto diverse versioni.... quei ammortizzatori marzocchi strada sono stati di passaggio una stagione, fino all’acquisto dei Bitubo total Black.. Ciò speso una vagonata di soldi sulla mia piccola... Una passione infinita... ore e ore di lavoro... Quando l’ho venduta a Franco era così: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c1230c5dc9.jpg I colori ti possono sembrare un azzardo... ma fidati... da vedere dal vivo.... era fantastica.... senza contare tutto l’impianto elettrico rifatto Motogadget .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@ilziocane dobbiamo sentirci per un giro in compagnia visto che sia "compaesani" :D
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
@chimera833 quando vuoi!!! O per meglio dire, quando mi arriva la moto! Ora sono appiedato! :-(
Comunque nella mia ultima foto ero sul Montasio!!! Posti bellissimi! Per non parlare delle malghe dove si mangia benissimo!!! |
Tranquillo, figurati, io la moto la uso tutto l'anno, turni permettendo ovviamente ;) lo dici a me? Ormai l fvg lo conosco a memoria e vorrei iniziare con le strade secondarie per dire :D
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Anche io sono contento della hp per me la più bella !!! in questi giorni ho avuto solo qualche dubbio di cambiare ordine per la hp standard , però dopo 2 adventure 2010 e 2014 continuo la tradizione della cicciona !!!
|
Chi di voi ha preso la hp ha chiesto i paramani bianchi ?
Io li ho chiesti |
Mi sembra che la versione HP sia STD che ADV esca già di serie con i paramani bianchi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |