Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   È finita la pacchia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=492785)

k100RSPQR 01-12-2018 12:20

Quoto alex.vt
Non ricordo se era inserito nel decreto sicurezza, ma i noleggiatori ora (o nel prossimo futuro) dovranno comunicare al comando CC o PS di appartenenza il nominativo della persona che noleggia il mezzo...e.di questo chiedo conferma ad Alex (l'avevo letto non ricordo dove!)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

bigzana 01-12-2018 12:27

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 9958023)

La legge non è precisamente uguale per tutti

Beh, esiste forse uno Stato dove lo è?
Quando le amministrazioni comunali poi beneficiano di queste "anomalie" per fare più cassa a loro volta, come spiegato più su, difficile poi pensare che non lo debba fare il singolo cittadino, potendoselo permettere.

Dopodiché, alla contessa le va bene finché non la fermano di persona, ed improvvisamente ritornerà uguale agli altri cittadini. Fino a quando andrà dal suo avvocato famoso, che i normali non si possono permettere...

E via così.

er-minio 01-12-2018 12:38

È finita la pacchia...

Hahahah la PEC.
Ridicolo.

bigzana 01-12-2018 13:33

eh, la Pec.
altra roba tipicamente italiota.

Alex.Vt 01-12-2018 13:39

K100 hai ragione e' inserito nel decreto sicurezza approvato pochi giorni fa' ora vedremo come verra' attuato ovvero le modalità di inserimento nella banca dati del ministero , gia adesso cmq per inserire i dati del cliente, peraltro dati richiesti dalla Agenzia delle entrate , e stampare il contratto se non e gia cliente ci si mettono 15 minuti duplicarli nel sistema nazionale significherebbe bloccare il lavoro dell'agenzia ... Cmq la cosa importante e soprattutto che dovremo fare noi nel caso che il soggetto risultasse segnalato ......

Zorba 01-12-2018 16:44

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 9958023)
--- tanto le paga il marito che ha il conto alle Cayman...

E guida ovviamente una Cayman, per coerenza...
La legge è uguale per tutti
ma alcuni sono più uguali di altri
(cit. con modifiche)

marenco35 01-12-2018 16:54

Pensa che ti fanno fare il versamento sul "Monte dei Paschi"..con il rischio che si polverizzino per altri motivi:lol::lol::lol:

Mi pare che ad una patente straniera non possano decurtare punti.

Saluti
Il Luca

lombriconepax 01-12-2018 21:47

Non è una sanzione accessoria.
È.un articolo.del.cds.
Le.sanzioni accessorie.dono.rimozione fermo sequestro etc..

marenco35 03-12-2018 16:24

Ma in caso di veicolo con targa straniera,perche' vogliono sapere chi era il guidatore,se tanto non possono togliergli i punti?

Saluti
Il Luca

er-minio 03-12-2018 17:01

Penso che se li segnino, in caso ti ripeschino. In UK fanno così.

Comunque: i soldi gli sono arrivati oggi. Lettera ricevuta Venerdì.
http://jnkmail.com/private/qde/transferwise.jpg

La lettera con la dichiarazione che guidavo io l'ho spedita Sabato.
Spero non si inventino nulla perchè non è raccomandata la mia dichiarazione e non era raccomandata manco la loro.
Casomai gli telefono. La sanzione accessoria o il pagamento in full me li risparmierei volentieri.

Tra l'altro mi hanno blastato pure con la macchina, a Londra, che ero rimasto con il culo dell'auto in mezzo all'incrocio. Sto donando soldi a tutte le forze dell'ordine. :lol:

rasù 03-12-2018 17:08

manda una pec, così sei sicuro...

er-minio 03-12-2018 17:11

ROTFL :lol: :lol:

63roger63 05-12-2018 17:12

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9957707)
...dello scorrazzare con targa straniera impunemente in territorio Italiano.
Cominciano ad arrivare le multe.

Non ci posso credere...boicottiamo l'Italia...e che diamine...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.