![]() |
Confermato quindi che ci sono diverse versioni... chissà quali e con che differenze?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho verificato il mio, che ho preso un paio di mesi fa.
Rev B e Taiwan sulla scatola Versione hardware V7 In pratica come brusuillis. Ho speranze di poterlo usare per un po' senza problemi? Anche perché se il problema sono le basse temperature allora rischio poco. Nell'ultimo giretto del sabato mattina, il 22, minima 10° media 14. Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Peccato che non ho guardato la versione hardware di quello guasto che ho dato dentro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
MI avete mandato nel Panico..anche il mio da versione Hardware V5 :mad:
Ora lo sbatto in freezer e faccio uno stress test :lol: |
Navigator 6 touch impazzito
Sarebbe da verificare quale versione ha i problemi, se la V5 o la V6.....
|
Nav VI versione HW V7 SA3.
Acquistato ad ottobre 2018 quindi..... G |
In che senso? Che hai dei problemi?
|
No, nel senso che non l’ho ancora usato troppo e sopratutto in condizioni estreme.
G |
Ho recuperato dal conce il mio vecchio Navi, quello impazzito, ed è un V5.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...012bb0b74c.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aaaahhhhhh.....come il mio....sperem
|
io ho il v5 di luglio 2017 ed ha iniziato a dare i numeri :(
|
E porca miseria......[emoji15]
Devo verificare quando ho acquistato il mio. |
Mi è uscito un menù simile a quando vuoi entrare nel dettaglio di mappa con una opzione di cancellare tutto......:( poi è tornato normale. Pensavo fosse un problema di rotella, ma è davvero il freddo e lo fa a prescindere dalla rotella.
|
Porca merda!!!!
Pure io acquistato in internet a Settembre 2018...ma e´versione V5..:mad::rolleyes: Quando mai avere un po´ di culo? |
Se non usciva il problema a @brusuillis: non ci saranno mai sognati di verificare la versione.
.....e comunque per inciso dato che sono un Giesssssista da bar VOGLIO la V7 e che casso!!! |
Metti il Navi in freezer così o la va o la spacca e se si spacca te lo fai cambiare in garanzia e ti danno uno nuovo.
Che poi... siamo sicuri che la nuova versione (la riconoscete perché a lato della scatola c’è scritto Rev. B) non avrà problemi con freddo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il mio me lo anno sostituito grazie a voi ho controllato le sigle è un V7 grazie ancora:D;)
|
io ho un V5 senza (sgratt sgratt) problemi
|
@matteucci che problemi aveva il tuo?
V7 è il nuovo o il vecchio che ti hanno sostituito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |