![]() |
Quote:
:thumbup: Aspettiamo impressioni e foto! Ciao! |
Quote:
Contaci! ;) Solo che dovrai aspettare un paio di settimane....:-o |
Quote:
Si si, non ti preoccupare, qui a Padova fa ancora un pò freddino :lol: Ciao! |
Grande Enzorock! Sono proprio curioso di vedere come stia! Io ho il touring ma sono molto tentato di passare a qualcosa di più piccolo
|
Spero di mostrarvelo al più presto;)
|
1 allegato(i)
Questo è quello che ho montato già da diversi mesi e mi trovo benissimo.....
|
NICK cos'è? Un ISotta?
|
No, HIGHWAYSHIELD preso da Bikerfactory, fatto abbastanza bene, ma x 70€ se si rompe lo cambio. come dimensione è perfetto, poco invasivo e abbastanza protettivo alle "alte" velocità.
|
Quote:
|
Quote:
Ed io intanto aspetto ;):lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao! |
enzo, è arrivato il cupolino??? Devo decidere anch'io se prenderlo o meno....ma attendo tue news!!
|
Quote:
A Roma l'avrei trovato subito ma per pigrizia l'ho ordinato in paese....venerdi spero di prenderlo;) |
Domanda: lasciando perdere il prezzo, come sta esteticamente il cupolino sport della comfort sulla versione 99-02?
Qualcuno che eventualmente l'ha messo potrebbe postare qualche foto? Ho sentito che l'unico inconveniente è lo spazzio che c'è tra il faro... ma che non sta tanto male. Non si possono modificare le staffe per abbassarlo un pochino? Grazie! |
Non si vede benissimo, ma dà comunque l'idea ...
http://www.workdata.it/Files/Foto/r850rgr.jpg ho provato ad abbassarlo un cm mettendo degli spessori ma avanza troppo avanti e il risultato è peggio ... non è male, oltretutto fino a 120 non senti nemmeno l'aria che ti arriva sopra ... dopo cominciano le turbolenze ... |
Quote:
Se ne trovassi uno d'occasione... quasi quasi :cool: Grazie mille, ciao! |
Ho lo stesso cupolino di Matias e ne confermo l'inaspettata efficacia fino alla velocità di circa 120km/h.
|
Sapete dove posso trovare il cupolino della foto per la mia???
Thanks |
Quote:
Si trova alla BMW :lol: o su internet (ebay), il problema è che costicchia :mad: Se lo trovi a buon prezzo fammelo sapere che lo compro anch'io!!! Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |