![]() |
Quote:
|
Quì ti quoto al 100% infatti non nasce da un progetto ex novo ma bensì hanno dato una GS1200 alla Touratech e gli hanno commisionato di trasformarla in Adv, quindì è ovvio che si noti a 100mt di distanza che tutto l'ambaradan che monta deriva dalla necessità di agganciarlo su una cosa già pre-esistente con tutti i problemi d'integrazione sia tecnici che stilistici del caso.
Risultato un GS1200 con il serbatorio grosso e un mucchio di tubi di ferro attorno.... :mad: Quote:
|
Quote:
|
è un GS1200 più grasso con un bel pò di plastica in più...
tra l'altro con meno posto per le gambe per quelli sopra l'1.85 rispetto all'ADV precedente... :lol: |
No no è BELLISSSIMMMOOO!!!!!!
Compratevi il BELLLLIIIIIISSSSIIIIMMMOOOOGS1200ADVENTURE!!!!!!! Così poi io mi compro il vecchio e brrruuutttttiiissssssiiimo GS1150ADV!!!!!! __________________ Anche io vesto Theodor Spago R1100S '04 SEI GRANDEEE!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D è la stessa cosa che ho pensato io!!!! |
beh....
non è che basta essere bionde per essere claudia shiffer... cosi come non basta un serbatoio grande e due faretti x essere una ADV |
Ho un 1200 gs e mi piace solo se lo guardo da dietro. Il muso non riesco ad accettarlo, soprattutto se paragonato al 1150.
Mi aspettavo qualcosa di meglio dall'ADV, che però non ho trovato. Ci sono cose che mi piacciono, ma nel complesso mi sembra appena uscita dal film Jurassic Park. Risultato? Qualche mese fa, prima di acquistare la mia, ero indeciso tra quella ed il 1150ADV. Ora sono tre le possibilità. Bella roba! |
Barba 100% in foto mi faceva impazzire , dal vivo lasciamo perdere...
per adesso tengo ol'RT certo pero' che Il carotone e' una bella alternativa :lol: :lol: :lol: |
matteo stavolta ha espresso un opinione personale... largamente condivisibile dopo aver visto dal vivo la moto.... :lol: :lol: :lol:
se in foto puo piacere, dal vivo è un guazzabuglio di parti plastiche posticce e tubi a proteggerle... :( non è paragonabile alla ferrea imponenza dell'ADV... quella vera :eek: molto piu bella la GS1200 standard.... l'ADV la useranno sicuramente per girare il remake di jurassik park... :lol: :lol: :lol: ps: touratech farà il serbatoio per l'HP2 l'anno prossimo. dovrebbero essere due pance collocata al posto degli attuali convogliatori d'aria. |
c'era prima...e c'è ora. hanno dato un seguito alla genealogia.
continuità in questo bmw è maestra e insegna a tutti. c'è una scelta in + per chi vuole sboroneggiare...e se lo puo' permettere. chi ha eseguito qualche otturazione in +...si prenderà questa :lol: |
Sono proprio contento di sentirtelo dire, Barba....... spero la penseranno così anche quelli che dal mio conce hanno già firmato il contratto senza nemmeno vederla lasciando me, che volevo prima sedermici sopra, in fondo alla fila :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Se ti interessa dalle mie parti di fila non ce n'è! |
Quote:
:lol: |
Io sostengo da un bel pò che il bello della serie adventure siano i colori e le sospensioni più alte.
La forcella, cerchi,motore anodizzati neri. blu sono molto belli. Ho un amico che ha un gs1100 nero , cerchi neri, ohlins e tubi areonauticii blu che è uno spettacolo. l'adventure dal vivo mi è sembrato troppo esagerato un plasticone pieno di optional che però stupiva. C'era gente che diceva: oh c'ha pure i faretti!!!! Mi ha stupito la cagiva che ha detto che uil navy è fuori produzione perchè eruro1, ma vstromm e klv??? La seduta più bella cmq ce l'aveva l'adv, ktm e tiger. Le più alte, mi starò imbarbendo?? |
Vista anche io dal vivo.... una parziale delusione, se dalle foto mi aveva un pò intrigato, dal vivo tutto il mio entusiasmo è passato.
Troppi accessori inutili che mal si sposano tra loro |
Quote:
|
Non direi che è così brutta come l'avete descritta...
Se dovessi acquistare un GS prenderei sicuramente l' ADV. Il resto sono solo illazioni. Il salone, secondo me, è stato abbastanza deludente ( a parte la realizzazione della nuova fiera che è molto bella): per il mio gusto troppi orientali com porcherie che non so chi possa comprare...de gustibus... Moto giapponesi sempre più sportive e sempre più " uguali ", forse dipenderà dalla mia età, ma non credo! Le più interessanti, secondo me, sono state le Guzzi, con in testa la bellissima " California ", le Triumph vecchio stile, come le Ducati e la solite H-D che avevano anche lo spazio più bello e colorato e KTM. Lo spazio BMW, secondo me, era mooooolto sotto tono, comunque l'ADV mi è piacuita abbastanza, mentre ho trovato molto bella la R 1200 S e, naturalmente, l'HP2 che ritengo bellissima, mentre ho trovato insignificante, e pure fatta malino, la K 1200GT, spero sia solo una pre serie: la parte superiore della carrozzeria, vicino al manubrio,a sinistra, è abbastanza squallido, mentre le viti di fissaggio dello sterzo regolabile non erano arrugginite solo perchè erano nuove!!! Speriamo che la K 1200 GT non faccia la stessa fine della precedente, a questo punto preferisco, di molto, la R 1200 RT e la R 1200 ST non è affatto male. In conclusione ho trovato che BMW non ha più quella cura del particolare che aveva quache tempo fà, mi sembre che stia peggiorando velocemente...spero di sbagliarmi. Certamente, per poter gustare la vista di una moto, il salone è il posto meno indicato. Bisognerà aspettarle dal concessionario. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
concordo pienamente.
meglio in foto che dal vivo. plastica come piovesse :lol: :lol: :lol: :lol: |
Con un certo disappunto, ma mi tocca concordare.
Non nascondo di essere andato a vederlo con un certo interesse ( :arrow: da cambio mukka) viste le foto, ma l'interesse è scemato non appena vista dal vivo: plastiche di dubbia qualità come se piovesse, borse dalla forma assolutamente discutibile, prezzo "da definire", ma sicuramente non popolare e, comunque, a mio avviso assolutamente non giustificato per una moto così. Quindi ... mi sa che mi terrò la mukka che ho :cool: |
...direi come da previsioni (almemo per ora) :lol:
TUTTI e in primis il barba-carotonato a parlarne male (come sempre alla prima uscita dei vari modelli sfornati) ..... e poi giù tutti a comprarla :D :D :D sicuramente diversa dalla 1150 ADV, la 1200, rappresenta solo un'altro allestimento della versione base: serbatoio e cupolino maggiorati e conseguenti plastiche modificate; in più ci sono i faretti e la protezione laterale e qualche altro ammenicolo. Escludendo le borse e relativi telaietti, che spero siano solo degli "optional", ne dovrebbe discendere che il prezzo "da definire" risulti moooolto, ma mooooooto vicino a quello del GS normale....... se così non fosse :( altrimenti :arrow: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |