|  | 
| 
 Allora prendi multi nuova. ti piace di piú ed é nuova..per la guida poi ti adatti. | 
| 
 Meglio andare a letto con una moglie racchia o un trans figone ? Mah | 
| 
 Con nessuna delle due....la.multi 950 nuova mi intriga molto peccato costi troppo per le mie finanze... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Anche a me la nuova 950s piace da morire e come detto sarebbe il giusto compromesso.. solo che 16/17k non li voglio proprio spendere | 
| 
 Già il precedente multi 1200 a riprendere dai bassi non era il massimo ,posso immaginarmi il 950 , e soprattutto confrontato col 1200 del gs .... x me confronto  improponibile.  Quindi se ti piace sentire la spinta poderosa di un motore pieno di coppia che ti proietta a fionda fuori dalle curve anche viaggiando a bassissimi regimi io non ci penserei 2 volte : gs 1200 forever. Il 950 x avere prestazioni simili nella guida godereccia sullo stretto lo dovresti tenere fisso sopra i 6000 giri ,non so se mi spiego... | 
| 
 grazie gradient. in realtà nella stessa giornata ho provato Multi 1260s e Gs 1200 e ho scartato il primo (in realtà avrei preso Multi 1200 usato!) proprio perchè troppo potete per i miei gusti. Il Gs mi sembra davvero la più equilibrata, non ha la coppia ai bassi come la 1260s che avevo provato ma se vuoi spinge comunque: credo che tutti quelli che hanno il Gs non sono particolarmente interessati alle frustate ai bassi regimi. | 
| 
 Se prendi il GS stai attento alle braccia. | 
| 
 Hahahahah te le strappa?  Inviato dal mio Honor X2 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Decine di GS in giro da soli con braccia attaccate al manubrio!!:lol: Non mi ricordo chi lo scrisse ma non riesco mai ad evitare di ridere.:lol: | 
| 
 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 @gradient Tu continua ad immaginare...senza aver provato... Io invece le ho avute entrambi, direi che ti sbagli di grosso. La reattività del desmo la BMW se lo può solo immaginare infatti... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Mi chiedo il perché uno invece di sentire i mille consigli di parte, se veramente  interessato, non vada a provare di persona...mah...sarò strano io a farlo... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Il confronto semmai è improponibile x il prezzo 14k contro 18k in configurazione base... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Paolo scusami l'O.T. .........non vedo ancora il tuo bonifico. | 
| 
 3gg...sono già passati ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 Io ho provato il precedente multi 1200 e mi ha colpito la poca coppia del motore ai bassi ,difatti col nuovo 1260 mamma ducati è corsa ai ripari dopo le innumerevoli critiche . Ripeto parlo solo di risposta ai bassi ,insomma non ti da quella sensazione di spinta che ti aspetteresti da un motore 1200 ,il 950 non l'ho mai provato ma visto le sensazioni che mi ha dato il motore più grosso x logica il 950 sarà uguale o peggio. Il gs h2O invece spinge da paura sin dai bassissimi ,forse anche troppo ... | 
| 
 Basta, ho deciso... (rullo di tamburi) ... Alla fine l'unica moto che può farmi sostituire la mia amata Thundercat è SOLO il mio primo amore, ovvero Bmw Gs! Ora aspetterò solamente l'occasione giusta, rimango in attesa come un cacciatore con la propria presa ;) | 
| 
 Tie' la citta' eterna ti chiama....12.900 /2017/33.000 km https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...017-18/7469568 | 
| 
 @OcusPocus sei un veggente, sono proprio in contatto con quel venditore, però come ho scritto in un altro 3rd le moto sono ex noleggi/tour e quindi stiamo trattando il discorso garanzia & co | 
| 
 Tra le due litiganti la terza gode: girando, documentandomi, facendo tesoro dei vari consigli e commenti (positivi e negativi) ho inaspettatamente "aperto il cuore" ad una terza moto, la Yamaha Tracer 900 GT. Leggendo le recensioni e guardando i video sembrerebbe il giusto compromesso alle mie richieste: buon motore, bassi consumi e costi di gestione, agile e sicura nel traffico come nei percorsi di montagna e, ultimo ma non ultimo, un ottimo rapporto qualità prezzo. Al momento l'unico dubbio è il feeling visto che non l'ho provata, ma conto di poterlo fare "a breve". Nel frattempo, voi cosa dite? So che è molto diversa dal MTS950 e dal GS1200 ma come ho detto fin troppe volte sono "poche" le moto che mi piacciono. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |