![]() |
A ecco scusami.
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me i fare led anteriori piacciono molto come anche lo schermo TFT. Certamente avrebbero potuto lavorare meglio sul cupolino che sappiamo che problemi da e sulla posizione.... chissà tra 4 anni o prima immagino ci sarà una R1300 ed allora se ne riparla, per adesso non ho scimmie
|
Ottima cosa il TFT al posto della vecchia strumentazione, pessima, secondo me.
I due puntalini invece mi fanno proprio pena! |
Sono curioso di vedere i dati strumentali di peso e prestazioni. Temevo la scimmia, ma se l’e Data a gambe. Rosico solo per la strumentazione. Poi viste una vicino all’altra, un abisso a favore della “vecchia”. Diamole L’ultima possibilità ovvero vederla da vivo.
|
ma il TFT ha la funzione Connectivity come sul GS?
|
persino la nuova vespa lo ha
immagino proprio di si e che cazz…………. |
[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
nuova rs
Ho visitato l'eicma,e naturalmente ho visitato lo stand bmv,ho visto la nuova r1260rs...esteticamente i nuovi colori a me non piacciono,interessante questa nuova fasatura variabile,bello anche il nuovo cruscotto...ma? nulla di più?
|
Cos'è? La Fazer 1000???
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
YamahaFZS Fazer 1000.
In produzione dal 2000 al 2005.... |
Vista anch'io all'EICMA ed il frontale non mi ha convinto per nulla... per il resto tutto ok!
|
davvero molto bella, "peccato" il mio unoenovantacinque
|
Il mio concessionario è andato a provarle in Portogallo.
Mi dice che sono da paura...Ogni colore dovrebbe essere anche un modello diverso. Quella gialla sarà la versione sportiva, dotata di cockpit simile alla s1000rr, con una serie di funzioni nuove;non chiedetemi di più, mi perdo. Comunque prima di settembre non entrano in produzione: i concessionari stanno restituendo i soldi di acconto. |
@essemme: Io sono 196 cm e ho da 3 anni la s1000rr...cheddici?!? Prox settimana mi prendo la 1200rs e non ho dubbi di starci perfettamente...
|
Da paura?
La proverò per curiosità ma non mi sembra un definitivo passo avanti. Bella è bella ma la mia r1200rs ha solo 52000 km ... dopo i 100.000 se ne riparla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La r1250rs non è neanche nella top 100 delle moto più vendute nel 2019 :(
https://www.moto.it/news/maggio-raff...e-top-100.html Strano... Come si fa a resistere alla fantastica colorazione "diarrea con strisce di bilirubina" o a quella "giallo urina fresca"? Scelte di marketing o avranno dovuto smaltire vernici acquistate per sbaglio? |
Il fatto che non siano ancora nei concessionari credo possa aver influito un pochino...
|
ma poco… però vedrai dopo, con i colori fantastici….
|
Non c’e nella classifica vendite moto? Semplicemente perché non è ancora materialmente disponibile e quindi non ne sono state immatricolate. Che poi i colori (tranne il black storm e la exlusive) incontreranno in Italia uno scarso apprezzamento di pubblico a mio avviso è cosa certa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |