![]() |
I migliori benefici li hanno proprio i caschi "trail" Hornet Tourx o E1
Lo so non ci azzeccano con una naked , ma diventano silenziosi e stabili...da non credere. |
Le naked hanno il vantaggio di farti capire quando stai andando forte.
|
Quote:
|
Quoto Barbasma in tutti i sensi. Io non è che voglio soffrire, ma stare in moto per me è sentire aria, flusso; è una cosa che allo stesso tempo mi da gusto e mi fa sentire d'essere su due ruoto e non in macchina e che mi serve per sentire la velocità e cosa sta succedendo.
Le bolle di calma che offrono le super carene ed i cupolini mi sembrano situazioni al di fuori della realtà motociclistica. |
Io continuo a ribadire che l'unico discrimine sia l'autostrada e basta.
Moto come la Kawa900rs se vuoi le carichi con borse e, credo, anche bauletto. La posizione e' comoda e non sacrificata. Pero',non credo tu ci possa montare chissa che parabrezza e, a farci ore di autostrada ci patisci parecchio....non credo ci sia da girarci intorno. Gia' altre nude, tipo le R/R BMW, hanno, im generale, una protezione migliore e sono piu caricabili/parabrezzabili...ma le modern classic....molto meno |
Esatto.. solo l'autostrada.
|
Io ho sempre saputo che la naked e' una moto senza carena
Che poi sia da 170cv o 80cv... sempre naked e'. |
La ex450 non esiste carenata... ed e' una moto da enduro.
Paragone errato |
Quote:
ma io dico: hai una moto che ti permette di andare dappertutto senza svenarti, corre e va anche troppo, ti diverti, ci fai le pieghe, ci vai in ferie, ci stai comodo, ci fai tutti i km che vuoi e sulle strade che vuoi all'occorenza ci monti anche una bella patata perchè devi andare ad incarognirti con una naked solo perchè è relativamente bella o per il gusto di dire ho la moto spartana? mah...:confused: |
vabbè andate a misuravelo in una stanzetta buia…..:lol:
|
e poi smettiamola con sta palla che a 130km/h è fattibile l'aria che ci si becca, fidati che con una naked già a 100 è anche troppa e già ti rompe le palle o che sui passi si gode come un riccio...perché con moto come GS o affini non ti diverti?!! ...mi sa che è molto più facile, con le strade che abbiamo, andare più veloce e divertirsi di più con un'endurona che con una naked da millemila CV...ma tanti questo lo rammentano ormai quando hanno già fatto l'acquisto...dai dai...
|
Intruso...uno compra una naked proprio per quel gusto di viaggiare scoperto.
Per la sua linea essenziale Mica tutti comprano le moto razionalmente... vivaddio. |
Intruso, perfettamente d'accordo che la GS e' più' comoda per vari motivi
Ma io sulle nude fino a 180 ci vado senza problemi, e quando mai vai più' forte? Ho provato qualche harley, oltre i 100 non puoi andare per l'aria, ma non sono naked... Poi sono anche d'accordo che la naked e' una moto da anziani Per fortuna ognuno compra la moto che vuole |
Quote:
|
Mica deve fare una rettoscopia
Deve andare in moto e deve andarci meno di prima Meglio che ne noleggi una una giornata... va da bumoto e si leva il pensiero. |
............infatti ero tentato di provare una Ducati Scrambler.........
|
Burt sei alto.. la scrambler e' per nani
Pero' ti da una idea. |
.............bhè si può essere però giustamente come dici tu, forse riesco a capire bene cosa vuol dire 100km/h al vento :-)
|
Le stravaganze continuano. Cioè su una naked non si regge a più dei 100 ?
Adesso comincio a capire perchè alcuni dicono che il GS scalda TANTISSIMO :lol::lol::lol: |
Tribolo
Qualcuno ha scritto che oltre i 100 l'aria da' fastidio Io ho solo ribadito che fino a 180 per me non ci sono problemi, ho scritto 180 per non fare lo sborone ma possiamo aumentare fino a quanto serve, per dare un'idea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |