![]() |
Ma non hanno messo il clima sul 1250?:lol:
|
A me non è piaciuto l'atteggiamento della rivista
Ma non scrivo più niente se no sfarfuglio Tanto non scalda E sto zitto E poi il gs non ce l'ho E non lo voglio nemmeno Che scrivo a fare? |
Balle, il GS lo vorrebbero tutti, magari come seconda moto.
|
In pratica c'è una sola moto fredda, vero che ha il radiatore dall'altra parte, ma a detta dei più non scalda ....c'è poco da fare è la migliore.
Aprilia Honda e Ducati ....ma percaritàààà |
Il direttore di quella rivista sembra che debba prima chiedere il permesso ai suoi finanziatori per parlare all'acqua di rose di un fenomeno così importante, adesso che l'ha ricevuto ha cominciato a dire che tutte le moto moderne scaldano. Si potrebbe anche insinuare ironicamente che nel mercato globale la Bmw ha delle centraline particolari per ogni mercato e per sbaglio in Italia sono capitate alcune GS destinate alla Norvegia.
Io non mi stupirei se fosse vero ,dopo il Dieselgate. Solidarietà per quelli che hanno una stufa a pellet sotto il sedere, sembra che la moto li abbia scelti per mettere alla prova la loro passione.... |
Sarei curioso di sapere se qualcuno pensa davvero che un motore di 1200 cc che pesa circa un quintale, alla temperatura di 90 gradi messo a 10 centimetri dal culo con un radiatore di mezzo metro quadro e una bella ventola elettrica davanti possa NON fare caldo :confused::confused::confused:
|
La mia vecchia VFR800 a cascata d'ingranaggi scaldava veramente a bestia e infatti il regolatore saltava che era un piacere (per i meccanici), il 1200 a confronto è un freezer, forse anche per merito della doppia carenatura
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
In fatto di calore, penso che ben poche moto possano eguagliare la Triumph Tiger, della quale sono recentissimo proprietario.
La sto usando da 10 giorni, acquistata nuova, sapendo bene della "caratteristica" termica. Fino ad ora l'ho usata solo in giornate belle e calde, fino a 28° C. In movimento, nessun problema; sotto 50 km/h il calore si sente, eccome! A bassa velocità, il trucco consiste nell'allargare leggermente le ginocchia, in modo che il flusso d'aria che proviene dal radiatore e dal blocco motore possa sfogare dalle apposite aperture. Ovviamente, indossando pantaloni tecnici, la situazione migliora ulteriormente. E' evidente che, stando a cavallo di un bruciatore di benzina, strozzato da catalizzatori euro 4, non si possa pretendere l'aria condizionata... |
Quote:
|
Quote:
|
Queste non scaldano. Garantito.
|
belle, ma quanto costano?
|
|
ustia sembrano moto da cross con uno stipetto incastrato dentro... magari volato via dal cassone di un ferraiolo
http://www.tacita.it/nuovo/wp-conten...0133343219.jpg |
Certo che brutte son brutte eh
R |
quelle di wotan non mi dispiacciono... certo che avere di quei campi magnetici tra le balle non è bello:lol: forse meglio il caldo
|
Pensa quando di notte ti si illumina il neon ....una figata pazzesca la trombata stroboscopica
|
eh, più che un tubo al neon un led...
|
beh ma il led dura di più...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |