![]() |
@sillavino, @ghima, grazie per la risposta [emoji106] Come dicevo, le versioni con cerchi in lega non le conosco.
|
Visitato oggi conce: vuole 5.000 di differenza tra la mia Rally 2017 e HP full full full.
Notato un GRANDE miglioramento: i cerchi a raggi della HP hanno finalmente valvola di gonfiaggio ORIZZONTALE! Inoltre manubrio nero, blocchetti devio luci neri come il manubrio (sembrano verniciati), insomma, dettagli FONDAMENTALI. Mi sono un pò ammosciato, non è partita la scimmia. Exclusive molto bella! E STD nera anche molto bella, non ho visto l'azzurro. |
@slim è così da sempre...almeno per LC
:):) |
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
È più bella la rallye più avanti... dai su
Fabrizio |
senza dubbio...
|
Mi diverte vedere come si possa parlare del sesso degli angeli. La stessa identica moto 2017 / 2018 con motore di cubatura maggiore e distribuzione per ridurre le emissioni (senza peraltro riuscirci, visto che la moto è Euro4) ha generato un numero piuttosto cospiquo di commenti. Questo è quanto. Cosa accadra' nel momento nel quale modificheranno veramente qualcosa di sostanziale? Crisi isteriche? Suicidi? Migrazioni di massa verso Ktm? Vedremo....
|
A me piace molto la Exclusive. La sola cosa che stona, a mio avviso, è la struttura portavaligie che vorrei nera come la piastra del bauletto, così è un pò disarmonica. Comunque, nel complesso, bella.
|
Quote:
|
Sergiomala....ti quoto. Purtroppo si chiama moda, mercato, fa figo, avere la moto e altro bene di consumo di ultimo modello, per me e assurdo vendere un 1200 per il 1250, a parte le bellezza che e soggettiva, a livello tecnico non vale la pena perché anche a detta del conce la moto e praticamente identica, anche a livello di motore la differenza non e marcata da farti spendere 5/6 mila euro, non ha molto senso. Per chi può ben venga ci mancherebbe
|
Quote:
Vabbè ma è un dettaglio, il resto è bello a vedersi. |
Quote:
c'è qualcuno che fa un bonifico di 5/6mila € per sostituirla con la propria 1200 (simile e nuovissima) e ti assicuro che lunedì, quando guarda il conto corrente nemmeno si accorge ... poi perchè non vedi l'ora di leggere chi ha problemi? a me fa più impressione chi ha un paio di milioni su c/c e fa i conti se comprarla o no... |
Quote:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
:/Io con 5/6 mila di differenza sto pensando di prendermi un 1150 adv da battaglia....bellissima!! Al posto di spendere per la stessa moto
|
Mik tu che moto hai? Quella in firma?
|
Quindi rescue? Ordinata?
|
io con 5/6K mi prendo una vespa special vale di più:lol:
|
Nuovo GS 1250 - Immagini ufficiali, presentazioni e prove [THREAD N° 3]
No ZP.....[emoji28][emoji28]
Giovedì se il tempo lo consente faccio un approfondito test drive con l’HP che hanno in prova, così decido, poi entro fine novembre la ordino per averla a Febbraio. Il mio “problema” è questo, 1) la Exclusive con i cerchi in lega neri lucidi è anonima come hanno già scritto sembra una TB e probabilmente lo sarà anche con i cerchi a raggi con canale nero, ripeto la voglio vedere dal vivo e probabilmente la vedrò all’EICMA. 2) La HP con i cerchi con canale oro e i paramani bianchi non mi convince sino in fondo, anche devo dire dal vivo è più intrigante non passa inosservata, ha molto più “carattere” della Exclusive, poi i paramani bianchi li sostituirei con quelli neri ho già fatto fare un cambio per vedere come ci stanno. Poi stamane rimuginando ho pensato: se scegliessi la HP potrei lasciare la sella rally di serie tanto io ho le selle Exclusive (quelle della TB per intenderci) ed il cupolino basso, perché comunque è mia intenzione prendere quello della ADV Così facendo avrei una moto con una “doppia” personalità una più orientata all’OFF (anche se io non lo faccio) l’altra classica E la HP costa meno della Exclusive con i cerchi a raggi[emoji15] Si lo so i problemi sono altri.....[emoji4][emoji4] |
HP con cerchi neri già detto?
|
Nuovo GS 1250 - Immagini ufficiali, presentazioni e prove [THREAD N° 3]
No la HP esce solo con i cerchi a raggi con canale oro.
Se hai inteso così significa che sono stato poco chiaro nell’esposizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |