![]() |
Infatti non è che si discosti molto dal tagliando a prezzi standard. Se non sbaglio differisce di una 20ina di euro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bmw long life care
bmw long life care qui parla di 105 euro per olio e filtri, sul resto 20% di sconto sui ricambi, ad arrivare a 308 ce ne vuole...
Però la campagna si applica alle moto con oltre 30.000 km, non è che la moto di cui sopra non rientra? |
La moto è del 2007 e lo portata per il tagliando dei 30k km, comunque ho scritto cosa viene fatto quando la ritiro è mi danno la fattura vedrò i singoli prezzi,
Ah senza moto sostitutiva,,,, La moto ha 29.900 km |
a saperlo facevi 150 km...non vorrei fosse proprio questo il problema, sono rigidi su queste cose...
|
È del 2007 quindi ok, io peró avrei fatto il Gs Box, forse conviene di più
Fabrizio |
giusto, scusate sono condizioni alternative, avevo frainteso pensavo dovesse essere pre 2016 e INSIEME con oltre 30.000 km...
|
qualcuno si è informato sulla sostituzione degli pneumatici? sulla pagina dedicata alla promozione Long life care parla anche di una promozione dedicata appunto ad un nuovo treno di gomme, però se si va a vedere gli ** c'è scritto che con almeno 500 euro di spesa si ha il 50% di sconto sulle gomme.
|
per arrivare a quella somma ci vuole ben più di un semplice cambio olio e filtro... ci vuole quasi un maxi tagliando....
|
Quote:
Occhio, che con il 50 di sconto per me non arrivano neppure a pareggiare l’offerta di un buon gommista. Le gomme sono notoriamente vendute con sconti galattici Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Infatti GIGID la penso come te....propongono offerte alquanto ridicole...ok il cambio olio filtro e controlli con trasporto moto direttamente a casa a 105 euro... ma il resto non è nulla di chè....
|
io invece ne approfitterò per fare l'intervento base da 105 euro più sostituzione del sensore benzina con lo sconto 20% che da parecchi mesi mi ha abbandonato.
ciao Bissio |
bmw long life care
Credo che approfitteró anch'io dell'iniziativa per fare il tagliando dei 40.000 alla bialbero che ho appena preso! Con i freni sono a posto, vediamo cosa esce...
Per quanto riguarda le gomme farò come ho sempre fatto e cioè direttamente dal gommista. Sono abbastanza comodo a Nikpneumatici, soprattutto ad inizio stagione ci sono ottimi prezzi e le case stesse poi fanno promozioni con rimborsi post acquisto. |
olio e filtro ok, ma se appena fai qualcosa in più..... ci vanno giu pesanti, per compensare lo sconto ridicolo del 20% sui materiali U.L. a go' go'......
|
bmw long life care
Quote:
Speriamo di no vecio, in questo mi ricorderebbero negativamente Triumph e il conce di zona che c'era all'epoca dalle mie parti... |
Ritirata tagliando dei 30k e del tempo visto che è del 2007,sostituzioni olii vari motore, freni,diff.,filtro olio, aria, cinghia altern., reg.valvole,sincro. motore, varie.totale 312,00 intervento eseguito in llc, c'è un po' di risparmio, UL circa 29 per 4,16 P.IVA, la moto mi sembra vada meglio, i freni sicuramente si, le pastiglie mordono i dischi molto di più, una nota un po' così:porti la moto la consegni, la ritiri, parli con una persona preparata, professionale, ma non vedi mai chi ci mette le mani sopra, per un appassionato non è il massimo,, tutto qua,,, saluti...
|
bmw long life care
Scusate ma cosa intendete per UL?
Comunque 312 euro mi sembra anche buono, sarà che arrivo da Ducati ... |
Manodopera
|
Ok![emoji1308]
|
Quote:
|
Ogni unità lavorativa corrisponde a 5 minuti che viene moltiplicata per 4,16€ va aggiunta Iva 22%
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |