![]() |
Baulettata con eleganza... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3399d9bd99.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutto quello che volete ma... non provatela... non provatela mai!
|
No no, provatela invece, così capite la differenza tra la gt e un robo come lo z1000sx(spero)
La volpe e l'uva...
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Ma alla volpe, l'uva interessa veramente?
Io cerco il vino La volpe ubriaca e il vino Cioè, io e la ktm |
No il bauletto no! Cazzo no!
Basta! |
Sapevo che lo avreste apprezzato!!!!
E' grazie a questi esempi devastanti che il buon gusto umano arretra di un secolo... anzi facciamo due...dato che negli anni 20 l'uomo aveva un gran gusto!
|
Il bauletto sicuramente sì. Non scherzo: trovo la possibilità o meno di montarlo una discriminante assoluta nella scelta di una moto.
Non lo uso spesso, ma quando mi serve... mi serve. In due con le sole borse laterali più quella da serbatoio non si va da nessuna parte, per le nostre necessità: oltretutto il bauletto fa anche da poggiaschiena per la signora, e le dà un gran surplus di sicurezza in sella. Poi, da solo, mi faccio bastare le laterali e magari metto una borsa morbida sulla sella passeggero, ma in due è una necessità primaria. Sono serio. |
Quote:
|
Il problema di questa moto credo sia fondamentalmente che faccia sembrare facile andare a velocita' inaudite.
Il che con la media attenzione dei frequentanti le strade (telefono, uazzap, navigatore ormai nessuno guarda piu' la strada)...diventa un enorme problema. E' un po come fare tiro al piattello con un fucile da assalto automatico. |
Non so se sia ancora Kiska che disegna in Ktm con l'accetta ma mi fa ridere ancora pensare a quella intervista in cui diceva che le MV avevano una linea ormai vecchia.
Azz ste Ktm possono andare bene quanto si vuole ma son brutte da morire, non le comprerei mai e d'altronde ne immatricolano pochine a vedere i numeri di vendita. Saro' vecchio ma anche l'occhio vuole la sua parte. |
Queste peró di solito arrivano a destinazione, mv dipende.....
Per guidare una MV non bisogna superare i 170cm di altezza... forse meno.
Sulla sd gt io che sono 190 sono comodo... e' l'unica sportiva per gli spilungoni... era comoda anche la primissima RC8... come un k1300rs... |
Quote:
Alcune non partono nemmeno E quando partono e arrivano a destinazione, non ripartono sempre |
L'ultima vera KTM è stata la LC8 950..
|
Forse anche la prima
|
Quote:
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |