![]() |
Già, ma occorre che qualcuno si sacrifichi ...
|
a questo punto si potrebbe riaprire " in cantina"..
|
Quote:
Fa veramente troppo turista. Doccia, ristorante e sedia comoda al bar a guardare l'umanità locale che razzola. |
mi hanno dato 2 volte il c650 gt nell’ultimo anno come sostitutivo quando ho lasciato la moto al meccanico
ci ho fatto circa 150 km complessivamente tanto motore ma non si sente la spinta freni ridicoli velocità in curva ridicola e faccio il raffronto con la mia modesta avvenciur di 10 anni lo scuter è un cesso con le ruote, siamo obiettivi :lol: |
ma va la, le due ruote vanno tutte uguali
|
Luca,
non diciamo..il C650 ha un telaio eccellente; l'ho guidto tante e tate volte; ok non è una moto ci mancherebbe ma in un ipotetico giro non mi perdi anzi.. |
L’unico modo che avete di passare un tmax è aspettare che si fermi
Tze’ Inviato dal mio PyrlaPhone |
possiamo dire che fanno cacare, che sono da gay, tutto quel che si vuole
Ma di sicuro, per viaggiare e spostarsi sono più comodi di qualunque moto E fino agli 80/100 o per stradine vanno più forte di qualunque moto, e con 1/3 di fatica Girano e frenano da far paura altro che. |
Io vado molto zen di solito nel guidato, quindi mi passerebbe anche il 650 gt
comodi quanto volete, ma solo quello, se vuoi un pò di soddisfazione nella guida ci vuole una moto, anche una come la mia :lol: comunque sappiate che per me potete fare come volete, se siete contenti con lo scuter io sono contento per voi ma per me è no |
Mi sento ci confermare, una volta tanto, quanto sopra, fino agli 0,8 km/h lo scooter è imbattibile.
|
Quote:
Come è vero che pure un'auto, per viaggiare e spostarsi, è più comoda di qualunque moto. Attendiamo quindi ansiosi il resoconto del prossimo viaggio a CapoNord con la sardomobile. Io ne ho pronto uno con il camper, se volete. Nel frattempo, ribadisco.. c'e l'apposito contenitore, usiamolo.. |
dopo il kawa 300 ecco il prossimo mezzo di Ste02:
http://outletsalute.it/media/catalog..._ksp_s1050.jpg |
comodità vuol dire anche agilità e capacità di non affogare nel traffico, quindi la macchina perde molti punti
Il camper non ne parliamo perchè dovrebbe essere vietato per legge e comunque non dovrebbe poter circolare nei festivi e prefestivi comunque parlando seriamente, 0vvio che riprendero anche un ktm o una supertenere o roba così, ma per fare il deficiente. Per viaggetti turistici in due però meglio lo sputer |
Quote:
...minchia disse la marchesa... -quando curvi non ti puoi appoggiare al serbatoio come sulla moto -quando freni ti sbricioli le ginocchia contro lo scudo perché non hai il serbatoio da stringere -arrivare alle calette sullo sterrato improponibile, tra una buca e l'altra toccava sempre sotto -quando piove ha la tenuta di una camera d'aria sulla neve -se il bauletto su di una moto fa schifo...uno scooter fa già pena di suo -quelli che ci ho visto sopra, a giro in ferie, passano la sessantina abbondante. Tornati a casa, dopo la Corsica, e con 4 mesi di vita andai subbbito (con tre b è rafforzativo...:lol:) dal concessionario per cambiarlo con una moto...e da lì ho capito cosa vuol dire andare in moto. |
Scusate ma non avete i piedi?
Si possono usare eh, quando freni i piedi poggiano sulla pedana e non scivoli da nessuna parte, uguale nelle curve e per tutto il resto . Però se servono 200cv per fare lo stesso che fa uno scooter con 20 allora ok [emoji106] Per il resto ha ragione Paolo , sezione scooter . Da spostare li , tra quelli che hanno L uso dei piedi Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
|
Io tollero solo il ToiToi per questioni di amicizia e manico del proprietario, che mi svernicia tranquillo anche con quello.
Per il resto quoto Paolo e sugegrisco, compratevi una cabrio. Ancora più comoda e non serve neanche il casco. |
Meditate gente meditate
<3
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
No hai ragione . Però a me non è mai capitato di picchiare le ginocchia in frenata appunto perché i piedi mi fanno restare fermo dove sono Inviato dal mio PyrlaPhone |
ZK...come fa a non mettervi tristezza...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...xjCobwRzmJ-rIX https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...8oX8rb-1KyivC1 https://www.qualepolizza.net/wp-cont...in-810x540.jpg :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |