![]() |
Chiediglielo agli "harleysti", chi meglio di loro lo sa. A me vanno benissimo, non mi devo specchiare nelle vetrine...;)
Prossima settimana se arrivano le gomme partenza per la Turchia in solitaria. |
Quote:
Nel trasferimento Rovereto Rostock e Rostock Lillehammer fatto in 2gg ero arrivato a mettere gli stivali sul paramotore, ma purtroppo scivolavano giù. Chi denigra è perché non ha mai fatto 1200km in un giorno. Sicuramente per andare al bar in infradito non servono molto :arrow: |
piegopocopoco sono giuste cosi guarda bene le foto si capisce chiaramente.
|
Quote:
poi se per questo, gli harleysti vanno in giro con gilet di pelle o jeans e casco simil Sturmtruppen, e manubri che devi avere le braccia di un gibbone, diciamo che il comfort di marcia non é una loro prioritá. metter pedane avanzate su una delle moto macina chilometri per antonomasia per stare piú rilassati mi sembra un po' azzardato. |
Quote:
Si è evidente che chi la moto la usa per la passeggiata...Caxxo ti servono le pedane.:rolleyes: |
Beh comunque le ho ordinate su Aliexpress.....mi hanno scritto che hanno gia' provveduto alla spedizione, poi non so quanto tempo impiegheranno ad arrivare
Piu volte di ritorno da 4/5gg di tour con i miei amici fra tornati e passi in italia Austria slovenia ecc ecc nell trasferimento finale in autostrada verso casa ho sentito la necessita di distendere le gambe e sui paramotori non ci stanno proprio.... Poi sono 50€, se dal vivo e come praticita non mi piacciono per nulla le monto sull'altro mezzo che ho appena preso...Honda Integra....magari li stanno meglio... |
Quote:
:-o |
la mitica Sandra Mondaini direbbe ....... che barba che noia , che noia che barba ......
|
...ma nell'integra cosa fai, fori la plastica?...eppoi sei sicuro che avranno un'appoggio abbastanza robusto da tenere il peso della gamba?...
|
Non mi sono comperato un GS per usarla come ad una mostra canina. La mia moto
deve essere efficiente, comoda e con tutti i caxxi che mi servono. |
Amen...si può chiudere il 3D :!: :thumbup:
|
E chiudiamo anche le pedane. [emoji849]
|
...a quello potrebbe anche pensarci la prima pattuglia che si incontra..., ...nel caso, basta dirgli che si hanno tutti i caxxi che servono..., ...ne aggiungeranno uno pure loro ma..., ...tant'è...
:-o |
....vabbè, quelle di @milling una volta chiuse non si notano neppure...
|
mmmmm nell' aere sento tiramento di carraia.
|
A parte la bruttezza, sacrificate completamente l'aerodinamicità della moto e, soprattutto, mettete a rischio la sicurezza in quanto i pedali e il suolo non sono più a portata di "mano". Inoltre, provate a vedere quanta aria prendete sulle gambe...
|
:D:D:D:D
bruttezza ? ma neanche si vedono. aerodinamica ? su una moto che è larga come un camion ? rischio sicurezza ? allora la Bagger che le ha come optional è una moto "fuorilegge" ? aria sulle gambe ? ben venga un massaggio gratis ma sapete di cosa parlare o avete tempo da perdere alla tastiera ? le avete mai provate ? |
Si si....sono molto utili quando SI DEVE metter giù la gambetta in qualche tornantino o curva stretta...
E intendo sia se dimenticate aperte, sia da chiuse, piccole o grandi sporgenze fanno molto male sugli stinchi. |
Mi viene da pensare che forse non avere ben chiaro come si usano e non avete neanche guardato le foto
|
Hai mai provato a sollevare il piede sopra i cilindri in autostrada?
Le bagger non sono boxer, non devi scavalcare i cilindri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |