![]() |
Lo avevo letto su un forum tempo dove qualcuno diceva che le telecamere sono collegate a un computer che automaticamente fa le verifiche. E che le stesse erano tarate solo sulle targhe europee...ovviamente potrebbe essere una bufala..
|
Si questa cosa l'avevo sentita/letta anch'io.
Boh...... |
Ivanuccio ma gli aerei che ti decollano sulla testa che euro sono?
|
Più che altro atterrano.Decollano quando gira il vento.Negli anni 60 decollavano sempre mi dicono.Mah,ti dirò che le ventate di kerosene che venivano giù negli anni 70-80 non le ho più sentite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Noooo...la mia panda di 12 anni nel 2028 non potrà circolare. Dovrò affrettarmi
|
Burt, ti parlo da innamorato quindi senza obiettività, ma non venderlo, comunque, il PX; non paghi il bollo, di assicurazione, come storica, paghi un niente, anche solo per rimirartelo e usarlo il sabato e la domenica (anche per la befana benefica) tienitelo in box 😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Walter il rinnovo è 187euro. e pensavo di pagarla.
Sono indeciso...........ma anche questa soluzione sarebbe percorribile. Anche perchè spero che la storia delle telecamere magari sia realtà. |
In merito eventuali sanzioni per entrata in area B con la Vespa riporto.
chi passerà per la prima volta sotto le telecamere non riceverà la multa, ma una lettera che lo informa e gli spiega come iscriversi e avere diritto ai 5 o 25 giorni, e non prenderà la multa neanche per i giorni che il Comune ci mette a mandargli a casa la lettera: la multa la prenderà certamente se, nonostante la lettera continuerà a passare”. Multa il cui importo sarà di 80 euro, esattamente come per chi entra in Area C. https://it.notizie.yahoo.com/milano-...085001663.html |
|
Orrendo!!! Cosa è?
|
ha ha ha ha un 125 francese che nuovo costa 2.800€. Euro4.....
ma tu Enrico che fai con i PX, lo tieni e lo usi il we, dalle 19.30 alle 7.30 e per fare dei giretti ? |
la cinesata...come la mia (seconda) Benelli 251 a 3.600€. Euro4...
Festeggia la seconda settimana in officina per cambiare un gommino dell'asta frizione |
|
Questo provvedimento sarà suffragato anche da basi scientifiche (l'inquinamento provocato dal diesel) ma continua a non convincermi.
È attuato a spese dei cittadini (per chi non può permettersi l'acquisto di una auto nuova l'alternativa è la svendita o la rottamazione); Nulla viene in concreto fatto per limitare le altre fonti di inquinamento (quello provocato dal riscaldamento domestico). Abito in una stretta via del centro storico ed è bastato il primo freddo e la conseguente accensione dei riscaldamenti per cambiare in peggio la qualità dell'aria (anche l'odore). Sarà una percezione empirica, però... |
....a me questo spostamento aumenta solo di un mese l'utilizzo del mio PX, poi dopo chissà.
|
Quote:
Tutti i veicoli inquinano per il solo fatto di consumare gomme e freni disperdendo polveri sottili nel aria e poi nei fiumi e nei mari. I diesel di più degli altri ed è giusto intervenire |
scusate se mi intrometto,
chiedo, per le auto benzina catalitiche nessun problema giusto? area C a parte che l’ho collegata al telepass in area b non si paga, si circola non si prenota con app e cagate varie giusto? chiedo per le volte che mi tocca salire a milano.. idem per la moto euro 3 giusto? ps: le moto ora la pagano l’area c o è sempre free? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In area b non si pagherà. Nessun problema per i benzina da euro1 in su, nessun problema per le moto 4t che entrano gratis in area c . Salvo blocchi della circolazione.
|
grazie enzofi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
....."rimandata" a febbraio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |