![]() |
Bellissimo l’insieme moto/pilota secondo me
Quote:
Dico sul serio. |
Quote:
|
Io devo ancora capire come facciamo certe moto di serie della BMW e tutte le Harley modificate a passare la prova fonometrica...quando ho capito quelle poi passo a quei tubicini li sopra eheheheheh!
1100 GS forever |
Quote:
Chi è che scriveva "peppie" ?...Roger... Siii.. bello bello 🤣🤣 |
Dai...parliamo un po di adesivi da applicare sulla moto e così possono partecipare tutti senza problemi.....non mi pare che ci siano problemi in questo caso ;)......spero :(
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Quoto i messaggi 15 & 32!
|
Straquoto il messaggio precedente.... modifiche da fare solo con pezzi doppioni.
Peraltro la maggior parte di queste "special" danno luogo a dei ravatti Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Azz.... ma allora siamo tutti d'accordo !!
E adesso di che parliamo !? [emoji36][emoji102] |
.....adesivi....scegli il colore... :)
Sono sicuro che sei all'altezza dell'argomento :) Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Questo 3ad non è quello corretto. Aprine uno tu che sei decat, io da dietro non posso sbagliare strada.
|
Quote:
Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare il GS ad aria appena incrociato, aveva sidecar... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@-LUIS-, ambè.... ci è andata bene [emoji848]già non è bellissimo così com'è se ci metti pure il sidecar...
Scusa ma 'ste bellezze le hai viste in Italia? |
Assolutamente sì, tutto tra Varese e Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un GS con sidecar e ruote da autocarro, ma con targa tedesca, l'ho beccato a Cesana torinese veramente brutto a vedersi in più il sidecar lo usava come bagagliaio … mah … i gusti son gusti !!!
|
Quote:
Giusto per animare la discussione: occhio che fotografare mentre si guida è reato. ;-))) |
Quote:
Mi chiedevo come mai infatti... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |