![]() |
Si, e poi comunque anche in Bosnia i campi minati veri e propri sono segnalati e le strade sono sicure.
L'unico accorgimento appunto deve essere non andare assolutamente a pestare dove non si sa e tanto meno andare a fare "escursioni" all'interno o nei dintorni di case distrutte o paesini rasi al suolo se così sono rimasti....peccato perchè le montagne della Bosnia sono fantastiche e percorse da belle sterrate. |
Quote:
forse la tratta per valona potrebbe esserci per altri periodi dell'anno. http://www.traghettionline.net/ |
Allora, l'idea sarebbe questa: :-p
http://www.hostfiles.org/files/20051...nia_giugno.jpg La partenza può avvenire da Ancona sia il 20 maggio che il 23 alle ore 19 per Durazzo. Il rientro il 28 maggio sempre alle 19 da Durazzo per Ancona con arrivo in entrambe i casi alle 13 del giorno successivo. A me andrebbe benissimo partire il 23 e tornare il 28 perchè, se i miei turni mantengono l'attuale turnazione non devo nemmeno spostarli per far quadrare i conti ma mi rendo conto che il giro sarebbe in 4 giorni e non so se siete tutti d'accordo. Comunque per un giro extraferie chiamiamolo di "conoscenza" dell'Albania penso che possa andare bene. A Durazzo si arriva anche da Bari negli stessi giorni con partenza allo stesso orario solo che l'arrivo sarà alle 8 di mattina. La partenza da Ancona e da Bari permetterebbe l'agevole partecipazione sia a quelli del sud che del nord. Dimenticavo, il giro proposto è di 670 Km Fatemi sapere Alex da Tai |
allora? nessuno?
|
Quote:
|
Nema problema....ci sentiamo più in la.
|
stessa cosa...
ho in ballo il Marocco per fine aprile, ma la logistica è un pò complessa e stiamo vedendo alternative (tipo Turchia, o anche più vicino) questa è sicuarmente interessante quanto sconosciuta... non mi dispiacerebbe! propongo e ci sentiamo più in la |
bene bene...
vedo che la mia idea è piaciuta a molti..spero che si riesca ad organizzare una bella uscita.....
PS a korce (in albania) m'è stato detto (narra una vecchia leggenda ),che si trova l'acqua che rende le ragazze belle......e quindi è pieno di gnocca!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . comunque sia ben chiaro che se vengo è solo per la gnocca! :lol: :lol: :lol: |
il solito......
Quote:
|
President, nei balcani le donne sono fuori livello... In Albania non son male, del resto come dappertutto, l'unico problema e che sono iper controllate dagli uomini ed a parte nei grossi centri non sono molto "espansive"!
Attenzione al traffico (Non esistono regole...) ed ai poliziotti liberi dal servizio e non che chiederanno tangenti ad ogni posto di controllo. Cmq se adorate lo sterrato, l'Albania merita davvero! |
Quote:
Si! mi interessa...... si dai... hai capito :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Maniaci!!!
:angel4::angel4::angel4: |
Nessuno!!!
|
ogni tanto ritiriamo fuori sto 3ad......dove sono tutti gli interessati???beh??abbiamo lasciato stare tutti quanti??io ancora ci penso eh!!!
apparte i zioni che pensano solamente a pompe e compressori... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voi che volete fa???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao ragazzi, sarei interessato anche io :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |