![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho detto "...perchè non ERA..."!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Sarà perchè siamo sposati solo da un mese, anche se prima siamo stai insieme 4 anni, ma mia moglie non solo non mi rompe le balle per la moto ma alimenta le scimmie in modo incredibile!!! :arrow:
Ieri sera guardavamo le foto dell'EICMA insieme e le piacciono sia la GS Wunderlich che la GT che la nuova S... :arrow: :arrow: Inoltre per Natale vuole regalarmi il seti di valigie e bauletto in alluminio per il mio GS1100. :!: Come dice Barba, credo anche io che l'importante sia trovare una donna sportiva e che condivide le nostre passioni (mia moglie scia molto bene e da Natale scorso è proprietaria di una F650) e diventa un piacere ancora maggiore unire le cose che si amano! ;) :eek: ;) Che sia io che sono particolarmente fortunato??? Può essere... ma a me va benissimo così! |
Quote:
Giessino in arrivo? :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi permetto di esprimere la mia più profonda INVIDIA !! :D :D |
Interessante vedere tutti questi talebani fondamentalisti della mascolinità latina...
... ancora più interessante sarebbe vederli INSIEME ALLE RISPETTIVE DONNE attuali o potenziali... Non c'e' una faccina con un coniglio, orecchie basse e sguardo sodomizzato???????? :) :) :) |
Faccio parte di una minoranza.... :)
quella degli uomini fortunati che hanno trovato la donna giusta, lei non mi rompe assolutamente le palle con ingiustificate gelosie (per la moto..), anzi, credo che se non fosse stato per la sua insistenza sarei ancora davanti alle vetrine di qualche rivenditore BMW motorrad a chiedermi se vale la pena di spendere 15.000 euros o se comprarmi "qualcosa" che costi un po' meno.. Sono convinto che si preoccupa, quando esco con il mio velocipede, ma non ha mai detto più della classica frase "mi raccomando, stai attento..". Lo scorso settembre siamo caduti (azz.. che volo del c@@@o) dopo essermi accertato che non si fosse fatta male mi è venuto il dubbio che lei non sarebbe più salita sulla moto... sono rimasto come un ebete, quando l'ho sentita dire che non era stato meno divertente di un giro in giostra.... |
il mio zainetto si diverte quasi come me con la moto, ci andiamo in ferie e spesso ci siamo regalati a vicenda abbigliamento motociclistico o lei mi ha regalato accessori
|
non sono un grande spendaccione per :arrow: ...anzi vorrei esserlo ma mi sono bruciato il budget :( con le spese di sistemazione post- cadute....
comunque Cristina non mi ha mai posto limitazioni ......però la prima volta che mi ha sentito dire che sono innamorato della GS ha detto: " meglio innamorato di un pezzo di ferro che di un'altra in carne ed ossa " :lol: :lol: e questa è la risposta quando è tranquilla :D ..... :mad: quando è incazzata ..... mi dice" ...e con lei dove lo metti nel buco della marmitta :confused: o nel buco del serbatoio :confused: .....!" urka !!!!...che dolori !!!! :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |