![]() |
ed è per questo che fornisci rispote per conto terzi non richieste?
|
Quote:
|
No, rispondo perchè mi sembra tu prenda per partito preso che se una persona con patente passi sotto commissione medica sia per infrazione commessa e valutazione alcolemia o droghe. In ampia % delle patenti revocate in commissione medica è per patologia e, purtroppo, ci sono patologie con cui ti revocano la patente. Succede.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
a parte alcool o droghe varie è vero che la commissione interviene anche in caso di patologie che inabilitano alla guida.... ma in caso di queste patologie secondo me non si cerca l'alternativa "solo pista" per sfogarsi... poi tutto può essere.
|
No??E cosa fai??Appendi il casco al chiodo??Ti arrendi??Guida gente che ha paura della pioggia...ma voi sapete già tutto...quindi tanti saluti
|
Quote:
|
E cosa vuoi che ti diciamo di guidare senza patente?
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Statevene tutti tranquilli e buoni :wink: |
Quote:
Mi spiace per quanto ti è accaduto, non ci dici la motivazione e avrai le tue ragioni. Però ti chiedo cortesemente di tenere bassi i toni, altrimenti anche io divento diversamente simpatico. Grazie. |
Sì ma la patente la tolgono lui e la punizione ce la becchiamo noi!
🤪 Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Se domandi un parere, non puoi essere reticente sulle motivazioni che Ti hanno portato a versare nella situazione che descrivi. Quindi delle due l'una: 1- Ti tieni la rabbia e le motivazioni personali. 2- Espliciti cosa Ti sia accaduto , e domandi un consiglio. P.s. anche io da saltuario frequentatore di autodromo, mi sono sempre visto domandare la patente di guida.... Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
standing ovation fino a domani mattino per quanto sopra !!
|
Quote:
il ciclomotore puoi condurlo? se si sei a posto. |
...ma per strada come mi muovo??In macchina??A Milano??[/QUOTE]
a me hanno ritirato la patente 3 mesi per velocità in moto e non potevo guidare nemmeno il motorino!! altro che macchina! |
D'altronde, quando ritirano la patente non è perché uno non sa guidare per 3 mesi
È una punizione |
Quote:
http://www.omnimoto.it/magazine/6172...co-legislativo |
Non capisco dove sono i toni alti??Il perché lo lascio a voi almeno avete da scervellarvi...però se uno mi dice che metto il culo in piazza se permetti gli rispondo...
Poi anche qua fate quello che volete...mi vuoi bannare??Bannami...Vivo anche senza forum...e soprattutto su che base mi banneresti?? |
Ma chi ha mai parlato di ban.
Calmati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |