![]() |
Quote:
Un gs più vecchio e passa la paura! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti sto cercando un bel bialbero adv recente 👍 come quello che avevo.....è l'unico modo per sconfiggere il problema
|
Quote:
Colpa mia...lo so, ma il fatto è che non avevo gli occhiali e non ho voluto editare il quote da tapatalk...immaginavo mi avresti beccato...[emoji4] sorry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ne avrei uno da venderti fantastico...quanto sei disposto ad offrire???? [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scambi con la mia? Vai tranquillo è fredda........da spenta:)
|
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] vabbe basta OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vero , ricominciate a parlare dello stinco al forno.....
|
Vendo Caballero Super 6 marce Regolarità Casa. Non scalda, 20 al litro, trittico alu, Garmish Edition, Elefantentreffen tested, Caponord andaerianda, marmitta Pinasco, fa le pinne e nun ce casco.
Vietato quotare le foto, 500 Euro no perditempo, ore pasti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boxerengine, io non mi sono mai lamentato troppo della MY14 perché con la piastra avevo risolto il problema in modo definitivo.
L’attuale invece, con la piastra, non presenta più il problema per il passeggero ma continua a cuocermi gli zebedei. Non come senza piastra ma comunque a un livello che considero quantomeno irritante. Son felice per te che non hai il problema ma questo non vuol dire che non ci siano altri che invece ce l’hanno, e anche molto peggio del mio. |
Per curiosità, qualcuno in questo 3ad ha mai provato una Suzuki B-King in mezzo al traffico? No? Allora non sapete cosa significa guidare una moto che realmente arrostisce stinco, polpaccio, coscia e zibidei.....
@ff1200gs
L'unica porcata dell' LC è la sella guidatore, corta , dura ,bassa e poco imbottita, e' la più scomoda dal 2004.. Io visto che me ne fotto altamente dei fighetti o di quelli che si scandalizzano per un accessorio non originale, per salvarmi prostata , zebedei e chiappe mi sono messo un supporto gel sulla sella che tolgo quando mi pare. Chiaro che volendo ci sono alternative più estetiche ma sicuramente meno funzionali..(così si è totalmente isolati da caldo e vibrazioni e non sai quanto mi diverto nel vedere gli sguardi dei "Commendatori"). Per quanto riguarda la gamba ,scherzi a parte,davvero non trovo alcun disagio e comunque qualche domandina su deviare i flussi d'aria me la farei.. valigia bruciata a parte. |
|
Quote:
|
Ipotizzo per ora verso l’alto, come due “baffetti” sulla piega
Non avendo una piegatrice bisogna un po’ arrangiarsi Appena ho tempo farò una prova andando di flessibile, morsa e lima Intanto faccio il primo tagliando e vediamo |
Quote:
Bialbero mon amour... |
@samadv: dai....che ti stai quasi redimendo [emoji4][emoji4]
Per i winglets teoricamente dovrebbero essere verso il basso. Ovvero l’inverso delle ali aeree.
In ogni caso potrebbero essere costruiti a parte e fissati alla piastra rivettandoli ai lati. Possono essere creati dei winglets che sono mezzi sopra e mezzo sotto il profilo alare... Oppure una volta costruiti, scambiandoli si possono provare una volta sopra una volta sotto. |
@gigid da che?? Ahaha dalla mia colpa potassica?
|
@SamAdv, sei diventato un esperto con la rivettatrice eh !! [emoji2][emoji2]
Comunque buona idea, facendo i buchi in modo preciso, in effetti si possono rovesciare scambiandoli .... [emoji106] ....adesso ammazzo il correttore automatico.... [emoji34] |
Forte calore alla gamba destra [14º THREAD]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...917db86bc9.jpg
Questo è il mio Fatto in 10 minuti Preso una lamiera zincata fatto un solo foro Poi piegato a 45 per una lunghezza notevole Risaltato Si vede parecchio anche se poi nessuno lo guarda Col discorso togliere calore riduce ma non più del vostro corto Da quel che ho Capito farlo molto lungo non serve non da risultasti evidenti Però in 5 minuti lo smonto perché tolgo una sola vite del para motore e lo tirò fuori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |