![]() |
Quote:
Lo aveva persino il mio vecchio K. Comprato nell'84 con 6000 km per 4 milioni e 200mila lire Venduto nel 2005 con 190.000 km per 2000 euro. |
Quote:
|
Mi hai fatto venire in mente un tipo che voleva comprare l'honda che avevo prima di questa,voleva darmi in parziale permuta una stufa maiolica e ha continuato a insistere per 3 giorni.
La colpa in parte è stata mia,avevo scritto nell'annuncio che avrei valutato una permuta con la kawa che ho ora anche con conguaglio da parte mia :-) |
a me per il momento han risposto diversi commercianti con le solite offerte a prezzi indecenti. D'altra parte e'il loro mestiere
|
Quote:
|
la pegaso di mio figlio e' un successone, probabilmente domani va via. Dovevo chiedere piu' soldi.
|
Mandaci il resoconto della prova
della neopatentata, ovviamente [emoji16] Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Oh informaci del colore della mutanda. Almeno
|
Quote:
Premetto, una moto PERFETTA ( e non perfetta come da annunci vari ). |
Quote:
|
Avevo trovato una AT750 ad Olbia. Dopo uno scambio epistolare ho lasciato perdere perche' su un "punto", il venditore era intransigente: "se vuoi venire a provarla, devi portarti la batteria (e ovviamente non inclusa nel prezzo )!! "
Invece, quando ero andato a provare il KTM, mi ero portato la mia per sicurezza perche', come ammesso dal proprietario, era a terra e non teneva la carica, ...ma nessuna intenzione di cambiarla per venderla. |
Quote:
per la pegaso credo che conncludero' in settimana,alla fine ho fatto fuori 3 moto in 2 settimane, se la r100 mi restasse non sarebbe nemmeno un gran male.Mi sta venendo la voglia di mono 600 e di RD350 |
Con una procura, potresti vendere per me ? .....sulla percentuale ci si accorda. (spero).
|
Il top l'ho toccato io per la vendita del Supertenerè. Annuncio su Moto.it,mi chiama uno da Modena,viene su a vederla con moglie e figlia e visto che gli piace mi propone in cambio la sua R1 nuova di pacca alla pari. Al mio no,ci ciamo salutati e se n'è andato,tranquillo!:(
Il mio annuncio era chiarissimo. |
Quote:
|
Attenzione ...con il nuovo GDPR viene severamente punita oltre che la violazione della privacy anche il “quota” artatamente modificato ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
..io ho la licenza speciale sul quote..
|
Mmmh ...concessa solo se saluti [emoji12]
....manina ...e gambetta 🤣🤣
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |