![]() |
a questo punto mi faccio fare il prezzo anche per le Continental RA3..il gommista mi starà odiando:lol::lol::lol:
|
Ti odierà se non gli compri niente.... :)
|
ra3 305
tck 295 rs3 280 le più care le rt01 circa 340 a milano |
Minchia che prezzi... ma a Milano vi hanno messo i dazi?
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
a milano&hinterland i prezzi sono piu' o meno quelli scritti sopra...:mad::mad::mad::mad:
metzeler next e bridgstone vengono un po' meno rispetto alle altre... |
Qui nella provincia di Brescia
270€ le tkc70 280€ le DTS Max E 280€ le next Fino ad ora questi sono i prezzi che mi hanno fatto il gommista |
I prezzi di Pippo se i DOT fossero da 1518 a 2218 posso pure capire, ma se sono addirittura 17 (cosa che capita spesso) mi sembrano veramente prezzi alti, sopratutto le RT01 dove hanno fatto una campagna promozionale molto forte e ai rivenditori Metzler un mega extra sconto
|
@Fabri
Se vuoi io ho in vendita le TKC70 a 260€ montate, uscita Capriate della A4. Te le monta il mio gommista, le ho inserzionate su subito.it Luca |
Ma in zona milano ed hinterland un gommista mediamente onesto che monta gomme acquistate online non c'è??!! Montato Tkc70 venerdì scorso 220€ montate Acquistate online
|
i miei prezzi si riferiscono ai gommisti fisici quindi con DOT recenti.
|
Ultima domanda: le hanno a magazzino o le devono ordinare?
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Quote:
Luca |
Quote:
grazie cmq Carthago ;);) |
Ragazzi il gommista mi ha appena risposto che le road attack3 all'anteriore non sono ancora disponibili per gs 1200, mi ha proposto le road attack2 a 240 montate:confused::confused:
|
@jackall72 difficile da trovarle a magazzino 2 gg per averle
@piter3 impossibile, a gennaio me le aveva proposte il gommista ma ci voleva circa 1 mese per averle, poi avendo bucato ho preferito fare in fretta e ho messo le tck70 |
@fabri
No non è lui ma il mio gommista è di MADONE . :) Luca |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 25]
Piter di al tuo gommista che qui c’è gente che le RA3 le ha su.... altro che non sono ancora disponibili...
Magari non sono disponibili in due giorni, ma in 7 si. Dove le compro io dice: “DISPONIBILE 3-7GG” Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Piter Piter.....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1312d9c608.png Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
porca trota stavo guardando le conti sport attack 3.....:lol::lol::lol: secondo me anche il gommista ha fatto lo stesso errore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |