![]() |
Stefano TS sei ufficialmente diffidato: va bene farci vedere le moto PERO' THE DUCK MI HA TESTE' DETTO DI AVERTI INVIATO FOTO DI FIGHE FUORI SCALA PER CUI DEDICA APPOSITO SPAZIO GRAZIE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sono 15 min. che è partito il nuvo post con titolo: TOPA CONTEST 2005 :lol: :) :lol: ;) Svegliaaaaa!!! Quote:
|
Quote:
|
BASTARD di nome e di fatto!!!! :mad: mi ha chiamato l'inviato che adesso lascia la fiera dicendomi che le uniche info. ottenute a riguardo sono: Fatta su base HP2 :-p L'hanno ( non so chi) definita un prototipo... :confused: La faranno vedere solo oggi pomeriggio ma non si sà esattamente quando! :mad: Nulla di fatto quindì..... per ora è tutto.... :-o |
Quote:
|
l'inviato potrebbe riferire a qualcuno di bmw allo stand che quella grondaia montata sul nuovo GS 1200 ADV fa veramente schifo!!!! :mad:
|
ok ma se non la producono a che ***** serve!!! :mad:
Quote:
|
Le news da parte di THE DUCK si fermano quì, mi ha comunicato che deve rientrare in ufficio :mad: l'ho ringraziato io da parte di tutti .... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che RABBIA :mad: |
Se proprio non esce...
Quote:
|
Efficentissimo direi!!! :D :D :D :D :D
...bene bene...non vedo l'ora di venerdi! :cyclopsa: :eek: |
si ma un po' di gnocca non c'e'????
solo foto di moto......... :D |
Quote:
Veramente non se ne era accorto nessuno :lol: :lol: Pensa che ancora alle 14.20 qualcuno chiedeva della topa :lol: :lol: |
Quote:
magari questa http://www.hostfiles.org/files/20051...ef9ec1502d.jpg |
Mancavano solo 20m quando mi ha telefonato il capo che non trovava un documento che mi aveva dato in copia il 3 ottobre 2004 e sono dovuto tornare di corsa per darglielo, che sfiga!!! Klaus Becker mi ha detto che domani mi fa avere per posta tutto il materiale!!! Mi ha detto anche che per il momento di Supermotard non se ne parla, almeno non c'è nulla di ufficiale dalla germania. Faccio notare che manano alcune delle foto!!!! :violent3:
|
scusa ma la tua moto duck?
|
Quote:
|
è capitato anche a me!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |