![]() |
Quote:
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
@cicerosky Ma tu - a parte il PX che, come correttamente è stato osservato da qualcuno, a voler essere precisi, dai puristi neppure era considerato una vera Vespa - hai mai avuto una GTS?
|
No ma che c'entra. Non sto mica criticando il modello in discussione. Sicuramente va benissimo e, sicuramente è più sicuro di un px.
Parlando con i motociclisti ti accorgi che esistono gli appassionati, inarrestabili
Poi tra appassionati ci sono i piloti Tra piloti i puristi Poi c'è lo zoccolo duro Infine i rimasti E via a far categorie e pacchi, pacchetti e classifiche Addirittura che la px non sia una vera vespa..... Lo dice chi avrà in garage una faro basso? Che usa solo 4 domeniche l'anno perché ha il terrore che gliela ciulano sotto gli occhi Più km Meno chiacchiere |
Quote:
Top Inviato dal mio PyrlaPhone |
@eagarage Te ne intendi... Sei uno di quelli che esce quattro volte l'anno? [emoji6]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
A sto
Punto meglio un sh allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Assolutamente si
Sh oppure un kimco qualsiasi Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Me ne intendo perché sono uno e basta E la uso tutti i giorni |
Quote:
Non c'è mica bisogno di una vespa per essere unici. E neanche di un gs [emoji23][emoji23][emoji23]
Beh, però quando avevamo la GTS 300 di cui in foto da me postata sopra e arrivavamo al Gavia o allo Stelvio in mezzo a un oceano di Bmw ci sentivamo un filo originali... Ora che giriamo in ADV LC un po' meno...
che la PX sia poi così pericolosa è un altro luogo comune... basta qualche piccolo aggiornamento e alla fine non è poi peggio di tanti altri veicoli
|
Tipo lasciarla in box?
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Per la durata dei monocilindrici: bmw c1 125 di amico....173000km e va senza bruciare olio.
Unica sostituzione....catena distribuzione e gioco valvole e pompa acqua. |
Sono in Grecia, la sto affittando per 7 giorni, a me pare na merdaccia, ruote piccole, pericolosa, ammortizzatori pessimi...e' solo bella
|
Ma porcaccia.... E io che volevo vendermi il gs per prendermi proprio una gts 300. In molti la demonizzano, alcuni la salvano. Ho letto che la qualità costruttiva della 300 rispetto all 250 é parecchio scarsetta. Vediamo se arriva la 350 e qualche aggiornamento estetico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |