![]() |
X la dorsoduro non parlavo di finiture ma qualita della componentistica e design.
...a parte il fatto che il motore 900 aprilia non è quello che cerco, (altrimenti mi sarei fatto andar bene il motoe dell’hyper 939 sp, moto che esteticamente mi piace molto) . Della dorsoduro non fanno la factory, quindi niente ohlins e componentistica di qualità. Io volevo fare un upgrade, quindi dalla mega che ha ohlins e mazzocchi, non passo alle mediocri forcelle aprilia... neanche per sogno. Nel complesso la dorsoduro è una buona moto, distante pero dalla hypermotard 939 sp. (anche come prezzo). Se la ktm sviluppava nuovo modello della 990 smr l’avrei presa! Ktm potrebbe utilizzare il 1290 della superduke facendo un supermega motard che io acquisterei subito :D. ...scherzi a parte ho sentito il sound originale della superduke 1290r ....mmmm non mi è piaciuto.....pensavo mooolto meglio |
Quanto bella è l’hyper 939 sp?
....speriamo la nuova sia altrettanto bella :eek: https://preview.ibb.co/jFRaqy/2009_BMW_HP2_MM_5.jpg https://image.ibb.co/eUGfOJ/ducati_h...939sp_10_1.jpg |
Fosse per quelli cv bastano e avanzano ...l’uomo non si sarebbe mai evoluto e vivremmo ancora nelle caverne
|
|
Quote:
Quote:
|
1-dubito
2-gia fatto per secoli amen "Ma quando trovi qualcuno che curva alla stessa velocità con cui percorre i rettilinei, mi sa che anche se questo gira con il Ciao non gli stai dietro. A meno che non guidi come lui" quando lo trovi hai capito che stai sognando, o che i rettilinei li fa molto piano. Se gira col ciao, lo passiamo in bici. |
A me il motardone come tipo di moto piace....se, magari, come era la K SM-T ci facessero stare su anche un passeggero non sarebbe male
|
Piccolo aggiornamento :lol:
Purtroppo NON ordinero la nuova hyper, semplicemente, perche avra‘ sostanzialmente lo stesso motore, stessi cv ma con l’euro 5 :puke: :puke: Ho detto tutto... Potra essere bella quanto vuole, ma io cercavo altro. Prendo ktm 1290 super duke r :) |
Bravo una vera belva ma non per tutti
Moto impegnativa |
Be direi che se volevi un bombardone non te ne pentirai. Su strada però mi chiedo se dia più gusto spremere una moto da 110 cv o usare al 50% una da 180. E te lo dico avendone 160 (che comunque sotto il casco ti fanno sempre sorridere), ma “scannare” questi mezzi su strada senza prendersi dei rischi inutili è diventato quasi impossibile
|
Concordo.;)
Se la usa in pista...il top |
La Hypermotard 950 sta vendendo subito molto bene al pari della Multi 950 S.
Secondo me, con questo propulsore, Ducati ha proprio fatto un gran Lavoro,. Per me, Che non sono viaggiatore autostradale, Una versione "hypestrada" potrebbe essere la moto definitiva. Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |